ciao ragazzi, ho visto in giro per internet un baule in carbonio per la e46 in carbonio fatto come quello della csl. nessuno sa dirmi se qui in italiaq c'e qualcuno che li importa?
si. ci sono molti siti americani che lo hanno, alcuni spediscono anche qui, ma se lo trovassi in europa o meglio ancora in italia , preferirei
se ci fosse stato x colorarlo normale mi avrebbe ispirato non poco... in fibra di carbonio mi ispira molto il profilo estrattore del fascione posteriore M-TechII, solo che costa uno sproposito!
Lo vende anche questo sito http://bmtown.com/E46.htm ma in vetroresina. La spedizione in italia costa 35 pounds.
Io l'ho preso proprio li.....ieri è arrivato (dopo quasi 60 gg.!!!) con pagamento anticipato!!!! A settembre lo monto..
Infatti, pensavo anche io... Il baule CSL 'solo' 800 euro? Conveniva quasi prendere quello che prendere un pezzo, stuccare, verniciare ecc. e un domani non hai manco il tuo originale... mh... Marco.. tienici aggiornati...
Il ricambio originale costa €860,00 + I.V.A. (prezzo dato dalla BMW). Devi avere il libretto di un CSL per avere i ricambi del CSL. Stuccatura + verniciatura costa €.150,00. Le possibilità che si possa crepare sono 1 su 100 (detto dal carrozziere,poi vedi quante macchine ci sono in giro resinate), molte parti della mia macchina sono resinate (minigonne, allargamento ecc. ecc.) e non è mai successo niente. Il fatto di non avere più il baule originale poco importa, in quanto oltre ad occupare posto in garage tale modifica la vedo appropiata o a un ///M3 oppure a una macchina molto preparata. Parere strettamente personale.
marco, non voglio litigare o che, ma il carrozziere che ha detto cio non sa quel che dice.. ho esperienza in merito, tantissima.. chi ha visto cio che costruisco sa che non molla mai... il portellone è diverso da qualsiasi altra stuccatura, minigonne paraurti e parafanghi ecc ecc. il baule subisce dei colpi quando lo chiudi e crepa... fidati.. poi fate vobis
Ma ci mancherebbe non siamo di certo su questo forum per litigare!!!:wink: Il carrozziere mi ha garantito il lavoro a VITA!!!! Se poi si crepa....lui ne risponde. Devo dire che dove gli altri si sono fermati, dicendomi che non si poteva fare lui.....ha fatto, e il lavoro è impeccabile!!!!
lo trovate su e-bay.com a 130 dollari+50 di spedizione da Taiwan! il baule completo in carbonio costa 515 dollari! il venditore ha commenti tutti ok! per i pezzi del CSL non ci sono problemi ad aquistarli in Germania,basta avere un contatto a Monaco in fabbrica!