ciao, dopo aver visto la spledida coupè di RossoCorsa, mi piacerebbe sapere dove posso trovare i battitacco con la scritta BMW luminosa.. e quanto vengono a costare.. (gli ho sognati stanotte... )
Il battitacco luminoso della mia è della Raybrig e dovresti poterli trovare su www.espeedup.com o da un qualunque buon rivenditore di autoaccessori. Ciao
Grazie, vado subito a sbirciare... ps: il messaggio "ospite" ero io, mi ero dimenticato di fare il login! ciao grazie
No. Io meli feci installare dall'elettrauto, ma il lavoro è semplice: una volta fissato il battitacco bisogna allacciare il filo ai cavi delle luci dell'abitacolo senza bisogno di dover smantellare l'intero cruscotto. Ciao
Si ci sono. Pensa che i miei erano per la berlina (più lunghi), ma quel co***one del mio elettrauto invece di avvisarmi decise di tagliarli di sua iniziativa... Alla fine non si nota molto, però non è certo un lavoro perfetto! Ciao
io li avevo sulla car precedente la ditta si kiama light design ed e ' importato dalla cadamuro,un paio di anni fa li pagai una 50ina di euro,li ho collegati personalmente alle luci di cortesia e sono veramente belli ma attenti ke sono un po' delicati...
ma ce ne sono di battitacco o luminescenze interne di colore arancione? (come quello originale che illumina le bmw)?! qualcuno ne sa niente?!
E l'alimentazione?? Scusa ma l'alimentazione il battitacco da dove la prende? Hai passato un filo , l'hai collegato da qualche parte? come fa ad illuminarsi? Grazie
battitacco Raybrig Ciao ho cercato il tuo battitacco su internet, ma a quanto pare la Raybrig produce solo lampade, non so dove trovarlo. Tu dove l'hai comprato? Grazie
ESPEEDUP.COM Rivista cartacea?? non sapevo ci fosse la rivista. Comunque lo cercavo su internet, sai e' piu comodo da acquistare . Se riesci a trovare qualcosa di simile, purche abbia la scritta bmw luminescente.....beh grazie. 320D