ciao a tutti io ho una 318i benzina del 92 e l'ho presa con una batteria di 60ah qualcuno di voi sa dirmi che batteria c'era in dotazione alla 318i??? se montassi una 75ah visto che il vano me lo sonsente.. avrei dei problemi??? ciao a tutti
quella da 60 è quella di serie ed è piu' che sufficiente, non conviene mettere quella da 75 anche perchè andresti a sovraccaricare l'alternatore. Saluti!
Aggiungo io :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sulla mia d montava o 75 o 80ah ed io adesso la monto da 100ah bosh silver, te la consiglio altamente anche se non da 100Ah. Hanno uno spunto mostruoso e durano un'eternità.
ok grazie a tutti dopo questa spiegazione cosi esaustiva credo che passerò alla 75ah. ciao a tutti e grazie
È stato un piacere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> facci sapere quale monterai in caso eh
ciao a tutti ho montato la batteria nuova sono passato da 60ah a 80 ah della arexon cavoli che prezzi l'auto sembra addirittura che vadi meglio.. sarà una mia impressione. ciao a tutti
ciao no no non cosi tanto....waaaaaaaa 97.90 hi hi hi naturalmente l'auto è cambiata in meglio. o cosi mi sembra cmq va bene cosi
si ormai le batterie non sono come quelle di una volta gli elementi di piombo sono di scarsa qualita ed sono a zero a manutenzione cioe non e possibile ripristinare l'acido mancante con l'acqua distillata per ridare piu vita agli elementi quindi addio batteria!!!
ma di sicuro nulla...ma mi smbra più grintosa.... di sicuro visto che parte di grinta mi dà una buona sensazione... mah di sicuro una mia impressione. ciaoo
ciao io questa non so ma penso abbia 3 anni visto la data della batteria. ma visto che ho l'auto da 2 non so cosa possa essere successo. io avevo montato una energi mai sentita dire il vero. ciao