BMW Serie 3 E36 - Batteria prossima alla dipartita | Pagina 12 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 3 E36 Batteria prossima alla dipartita

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da S|<id, 21 Febbraio 2019.

1. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.746
    25.084
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.145.352.662
    car2go
    a volte penso che dovrei giocare al superenalotto perchè ho sempre comprato le batterie su Amazon scrivendo il modello della macchina o della moto e hanno sempre funzionato adeguatamente.

2. cbr

cbr Amministratore Delegato BMW

2.753
    400
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    26.090.005
    Bmw E36 . Renault Clio
    Si potrebbe fare qualcosa anche il prossimo mese .. vediamo .

@S|<id dai se veni ci facciamo una mangiatina da qualche parte e così ci fai vedere anche la tua is :D

A iceoair e S|<id piace questo messaggio.
  3. S|<id

S|<id Collaudatore

347
    34
    4 Marzo 2010
    Reputazione:
    51.017
    BMW 318is Coupé
    Vi ringrazio moltissimo, ma come Ice sa sono in attesa per un intervento chirurgico... per ora non sono in grado di muovermi 8-[

4. LupoTHP

LupoTHP Amministratore Delegato BMW

4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    Certo, mica ho perso questa buona abitudine!

5. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Io no! Se costano entrambe 100 e in negozio c'e' poco distante da me.... tantovale andare al negozio. Lo preferisco. Prendo la macchina e vado fin la'.... poi ci sono dei buoni risto/pizz/burger da quelle parti :razz::razz::razz:, dietro a norauto c'e' poi fimauto concessionaria bmw... e poco piu' avanti su quella strada c'e' la ex sede bmwItalia. E' una batteria che e' contornata da marchi bmw attorno.... sicuramente va meglio di quelle comprate su internet. :lol::lol::lol::lol::lol:

E poi la garanzia: https://www.norauto.it/-cms-negozio-officina.html

6. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.455
    7.615
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    stai attento perché l'ultima volta in cui son passato da Fimauto per il gusto di farci un giro, ho preso un'auto.

7. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.427
    22.575
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.442.385
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Sarebbe amazon marketplace il negozio fisico? Perche' mi sembravano chiare le opzioni messe in campo da @S|<id

8. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.746
    25.084
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.145.352.662
    car2go
    Ma mica stavi comprando una batteria, compravi una giacca.

9. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    @S|<id oggi su amazon sconto 50% sulle batterie con codice coupon: SEIUNPISTOLA
    :p:p:p:p:p

10. S|<id

S|<id Collaudatore

347
    34
    4 Marzo 2010
    Reputazione:
    51.017
    BMW 318is Coupé
    Ho provato adesso ma non me lo prende.. è già scaduto? :suspect

Ultima modifica: 2 Marzo 2019
    A iceoair piace questo elemento.
  11. S|<id

S|<id Collaudatore

347
    34
    4 Marzo 2010
    Reputazione:
    51.017
    BMW 318is Coupé
    Sono andato a misurare lo spazio batteria nel vano motore. In effetti quella attuale è alta 190 e sul lato sx tocca nel fonoassorbente del cofano :eek:

Non lo avevo mai notato.
    La batteria ottimale dovrebbe essere alta non più di 175. Come la Yuasa. E' anche più corta, 243 contro 278.

Ultima modifica: 2 Marzo 2019
  12. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Che cmq in 9 anni non ti e' successo nulla. Se tocca appena e magari che tocca e' un tappo di copertura non fa nulla. Poi valuta tu... ma se dovevi aver problemi li avevi gia avuti a quest'ora con la vecchia. Un po' di piu AH non fanno male a nessuno, specie all'avvio quando usi poco l'auto o e' freddo e le batterie rendono meno....

Strano il codice sconto amazon non funziona, si vede sei arrivato tardi.
    Ne ho un altro sottomano prova questo: SEIDUEVOLTEPISTOLA
    :lol::lol::lol::lol::lol:

Dai che oggi la compri 'sta fetecchia di batteria.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

13. S|<id

S|<id Collaudatore

347
    34
    4 Marzo 2010
    Reputazione:
    51.017
    BMW 318is Coupé
    Tocca nel lato sx.

C'è anche l'indicatore che dovrebbe indicare lo stato della batteria (freccia rossa) ma non si vede nulla :mumble

batteria originale2.jpg

14. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    ma si fa niente dai.... la puoi rimontare tranquillamente uguale ed hai un po' di spunto in piu per quel motoretto povero, illibato e incompreso che e' diventato.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

15. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    non ho mai avuto le batt con indicatore.. ma non dovrebbe vedersi il colore verde quando sono ok? se vedi solo un buco nero mi sa che e' profondo nero tutto li dentro.... nero nero nero.... vuoto! :o Lo chiamano occhio magico mi pare....

16. S|<id

S|<id Collaudatore

347
    34
    4 Marzo 2010
    Reputazione:
    51.017
    BMW 318is Coupé
    Sopra c'era la legenda di come va interpretato ma ci hanno appiccicato un adesivo con il codice a barre :confused:

17. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    nero e' cmq un buco nero... i buchi neri sono pericolosi, stacci distante...:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Sai mai cosa c'e' in fondo.
    ma quindi i fenomeni ti hanno installato una batteria bmw fuori misura che va a toccare il termoformato del cofano. Probabilmente avevano quella in casa.... e l'hanno fatto in conce bmw.... pensa te. Si ok non ci vedo problemi importante i poli non tocchino.. pero' ti aspetti una conce bmw faccia le cose a regola.

18. S|<id

S|<id Collaudatore

347
    34
    4 Marzo 2010
    Reputazione:
    51.017
    BMW 318is Coupé
    Hanno installato quella perché la 65Ah è fuori catalogo

19. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    ma la tua non dice va anche con una 50ah? che montano al cliente una 70 che tocca il termoformato? =D>

20. S|<id

S|<id Collaudatore

347
    34
    4 Marzo 2010
    Reputazione:
    51.017
    BMW 318is Coupé
    Non lo so. Forse dipende dall'allestimento con cui viene ordinata l'auto. La mia ha anche l'antifurto, il tetto elettrico, forse in fabbrica han messo una 65Ah per questo motivo. Boh

Condividi questa Pagina