Volevo sapere se esistono delle barre portatutto o portapacchi insomma per la E36 coupè. Data la conformazione del tetto non ho capito come potrebbero agganciarsi. Su ebay ne ho viste in vendita ma con foto generica, e so anche che ci sono delle barre che si agganciano in maniera molto approssimativa sulla battuta del montante, che in questo caso non c'è. Non avendo il baule e non avendo un'altra auto capiente a volte capita la necessità di dover trasportare qualcosa di ingombrante, e attualmente mi tocca scroccare un'auto a qualcuno, delle barre da tenere in garage farebbero comodo. Dove le posso trovare di buona qualità? Sempre se si possono realmente montare sul coupè.
Neanche io riesco a capire dove di possano agganciare, ma a catalogo figurano. http://bmwfans.info/parts/catalog/E36/Coupe/Europe/318is-M42/LHD/M/1992/march/browse/universal_accessories/luggage_basket/
hanno dei ganci che fan presa sul bordino del montante sul tetto... praticamente appena sopra della guarnizione del vetro io ne ho 2 in casa e mi trovo da dio, ci ho trasportato spesso anche armadi e divani
E si, ci ho guardato, l'unico aggancio si può ottenere sotto la guarnizione, e poi poggerà sulla nervatura del tetto. basta che non si graffia tutto ogni volta.. Vedo da un autoricambi o magari ci sono in BMW fatte per bene?
guarda io le cercherei originali xk una volta, su un altra auto, delle barre non originali mi ha piegato la carrozzeria dove si ancoravano
io ti ho postato la cesta originale, altrimewnti ci sono anche le varie barre: portatutto, portasci, portasnow, portacanoa, portabici, portapia, portaportese, portachitepare.....
...questo è il motivo per cui di solito ci si compra la touring.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bandito
Basta non avere bomboloni ad anche il coupé ha un bl baule. E poi con i sedili ribaltabili ci infili di tutto. La settimana prossima vi metto le foto del trasloco, ricordatemelo. Per andare ad abitare a milano ho portato le cose in tre viaggi, quando son tornato a Roma tutta quella roba l'ho fatta entrare in un viaggio solo
Trovatteee!! 01Barra portatuttoPROFIL 20001 82719404700 $249.95 HIHIHIHIHHI, evviva l'aftermarket!!! Apazziiiii!! Non mi sembrano poi cosi' raffinate e specifiche (infatti sono tra gli accessori universali) Costeranno attorno ai 60-80euro della stessa qualita'!
ma a me mi piace la cupe' Mica sto a traportare roba tutti i giorni, le prenderei per quelle rare occasioni in cui si presenta la necessita'. Domenica scorsa per esempio avrei voluto prendere da Leroy una tavolona per fare un lavoretto, ma indove la metto? Mi sa che non ci sta neanche in una touring!
sono identiche alle mie quelle che hai linkato, se non ricordo male non gli ho dato piu di 50 o 60 euro
in BMW hai speso solo 50euro per le barre complete? Qualcosa non torna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anch'io ho quelle barre, pagate qualche anno fa 50/60€, sotto hanno una specie di gomma per non graffiare la vernice dove poggiano... a casa dovrei avere una foto della macchina durante il trasloco, se posso la posto
non ho mai detto originali... e comunque per come son fatte queste qua come e' gia stato detto han il bordino in gomma per non rovinare la vernice e se riesci a piegare la lamiera e' perche hai tirato troppo o ci hai caricato troppo peso o messo male...
nono, non vanno a toccare i vetri, c'e' una guarnizione piu' in alto dove si infila, dacci un'occhiata, si capisce.
mica giri coi vetri aperti!! si agganciano sul bordino di rinforzo del tetto, qualche mm piu in alto della guarnizione dei vetri