Ma no figurati, tanto se non posso spedire.. E' un annuncio che puo' interessare chi e' in zona al massimo!
Anche io sarei stato un potenziale acquirente visto che ho "i pezzi mancancanti" del mio che però ho rotto e un corriere personale che me lo potrebbe scendere con furgone tutto nero e bello basso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sarei stato perchè non ho una lira
ho trovato anche quest'altro tipo di annuncio.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.subito.it/accessori-auto/paraurti-3er-bmw-e36-bari-24593624.htm se conoscete qualcuno di affidabile che vende il paraurti anteriore, o comunque un sito che lo abbia e che non sia una fregatura, mandatemi il link.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ve ne sarei grato.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=17156]vinz[/MENTION]..scusa ma quanto potrebbe costare la spedizione?? 50-60 euro?? perché pure che fossero non sarebbe un problema, almeno per me, visto che da qualunque altra parte le prenda sempre sui 50 euro sarebbero..>.
Dovrei sentire, con le poste non e' possibile. So che ci sono dei corrieri che fanno ritiro in sede, tipo spedireweb, potrei sentire da loro se sei interessato. Contattami in PM magari.
http://www.ebay.de/sch/i.html?_nkw=Stossstange+bmw+e36&_sacat=0&_odkw=Stossd%C3%A4mpfer+bmw+e36&_osacat=0&_from=R40 io ti consiglio di seguire le aste che riesci a spuntare un prezzo ancora più basso, io lo comprai con i paracolpi smontabili a 45€ + s.s., se riesci poi a trovare dallo stesso rivenditore altre cose che hai in mente di montare è meglio così risparmi le spese di spedizione, facci sapere che riesci a combinare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
boh prendimi per scemo, ma sono all'antica, preferisco prenderlo da uno del forum (che magari in qualche modo conosco e ad un prezzo maggiore), che dalla germania..poi immaginati il viaggio che dovrebbe fare da laggiù, so che addirittura capita che i paraurti li pieghino per farli stare negli scatoloni..-.- dalla germania compro solo i cerchi..nient'altro.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho già comprato senza alcun tipo di problema. Il paraurti è in abs non possono piegarlo altrimenti si romperebbe, non credere alle favole di alcuni megalomani che raccontano fesserie senza nemmeno aver mai avuto una sola esperienza diretta, io compro da anni qualsiasi cosa su ebay e sopratutto dalla germania, ultimo esempio di acquisto: olio SHELL racing a €8,50 spedito!!! però per ammortizzare le spese di spedizione sono dovuto arrivare ad una quantità di 25 litri tra quello e il Mobil1 10w40 pagato €3,40/litro!!!! e l'anno scorso il Mobil1 5w50 per l' e36 che ho, lo pagai 10€/litro!!! nemmeno il mio meccanico che compra il fusto arriva a quel prezzo senza iva. Ti potrei fare altri centinaia di esempi di cose comprate in Germania e Stati Uniti ad un prezzo impensabile nella nostra "vecchia e cara" Italia come lo scarico Yoshimura completo NUOVO per la Ninja che avevo pagato 700€ comprese s.s. e dogana mentre in Italia veniva €1900+IVA ! Inoltre mai avuto un qualsivoglia problema e pagando con paypal hai "l'assicurazione" sulla compra/vendita che ti risarcisce tutto se non ti arriva l'oggetto comprato e pagato, ma non dico oltre altrimenti le malelingue potrebbero pensare che ci lavoro su ebay :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Detto questo, se tu sei un conservatore potrei scriverti qualsiasi cosa che non cambieresti modo di vedere la cosa, ma ti faccio una domanda, da conservatore quale sei perchè ti sei iscritto ad un forum su internet e chiedi consiglio a persone "sconosciute" che da dietro un pc potrebbero scriverti qualsiasi cosa? Da buon conservatore non dovresti nemmeno usare internet perchè è da progressisti, o sei conservatore o progressista deciditi. Saluti
oh mo però la fai esagerata la cosa..non sono conservatore ne progressista, sto semplicemente chiedendo consigli qui, su un forum che credo sia il più credibile quanto a bmw a livello italiano ..e il mio precedente commento non era per screditare chi compra da ebay..i futura da dove pensi che l'ho presi.. :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono solo più propenso a comprare un paraurti (che, secondo me, è un articolo piuttosto delicato rispetto ai cerchi o all'olio) da una persona con cui posso parlare e da cui so (e spero) di non prendere una fregatura visto che è registrato nello stesso forum..pe fatte n'esempio pratico..se devi prendere il macinato vai dal tuo macellaio de fiducia perché sai che è buono e non ti frega..se devi comprare la passata Cirio la puoi pure prendere dall'Ontario o dalla Bolivia, tanto sempre quella è.. poi oh, magari sto dicendo una cagata eh..: :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque i prodotti che trovi su ebay.de non sono tutti delle zozzerie, certo, c'è anche roba che non vale la pena prendere, ma si possono risparmiare bei soldi. Io eviterei di prenderci un assetto, o dell' olio per esempio, ma un paraurti (anche se non originale, ma uguale) perchè no se risparmio? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia era una riflessione e una provocazione allo stesso tempo, non ti volevo criticare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq l'olio è orginale, l'ho preso sia Mobil che Catrol che Shell e le confezioni sono quelle, lo paghi poco perchè la Germania è il centro dell'Europa in tutti i sensi e poi li le Aziende non creano cartelli come in Italia prendendo accordi sui prezzi senza farsi concorrenza. Per tornare al discorso del para, proprio perchè non è un pezzo di carrozzeria strutturale puoi prenderlo con tutta tranquillità e lo paghi la metà e con i soldi che risparmi ti prendi altro.
rimanendo in attesa di Vinz riguardo al paraurti, ho trovato anche quest'annuncio.. http://www.subito.it/accessori-auto/bmw-e36-paraurti-anteriore-m3-treviso-34575538.htm che ne dite?? qui ci sono tutte le plastiche complete..giusto??
eh ma dove?? potrei andare dal mio carrozziere a dirgli se riesce a rimediarlo.. :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" /> rimango nel frattempo in attesa di vinz, che in caso prendo il suo se si riesce a trovare un modo per spedirlo a costi non esorbitanti.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aggiorno un po anche qui.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e questa è la prova con i futura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giusto un po fuori.. xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anteriore.. posteriore.. ad ogni modo, pacchi già fatti e domani li spedisco alla ditta per farli oltre che sistemare da un punto di vista estetico anche sistemare da un punto di vista di misure..8,5 et 13 entra davvero a fatica, quindi tanto vale cambiare ceste e lip e tornare ad et normali per l'anteriore..per i posteriori, vediamo se riesce ad entrare un 9j và /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ancora una settimana e poi torno su a Torino, quindi appena parto le faccio fare un tagliando megagalattico :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />