scusate per la qualità delle foto ma purtroppo in garage c'era poca luce e l'iphone del mio amico non è una relfex..quindi il risultato fa un po cagare.. xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tra un mesetto ritorno a Roma e per l'occasione sarà sicuramente assicurata.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho fatto anche la prova della salita del garage per vedere se gratta o no..messo mezzo storto riesco a passare senza toccare nulla..ho provato a passare prendendo la salita di petto e ha grattato nel mezzo facendo un rumoraccio metallico assurdo a tal punto che un passante s'è girato spaventato..hahahahahahaha.. xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a quanto ho visto dovrebbe essere lo scarico a toccare.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma hai l' assetto sportivo? Comunque quello è il più bel nero per e36 che ci sia, mi piace davvero tanto. ora rimediale una bella autoradio (ce ne sono anche di moderne che non sono un pugno nell' occhio), e un bel pomello originale per il comando del cambio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
coooooomunque..questa ha Front 8,5x17 et13 215/40/17 - Back 10x17 et19 245/35/17 per cui su una 225/35 sull'8,5 lo stretch ci sarà eccome :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per la verità siamo in molti a pensarla così. Il disegno degli specchietti M è poco coerente con le linee dell' e36. I normali sono quelli giusti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie ancora a tutti .. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io non la penso cosi gli specchietti della M servono proprio per spezzare le linee tese della e36... sono una ciliegina... io odio anche i paraurti normali del coupè dai siamo sinceri sono orribili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> allestita M è tutt altra cosa
eh beh, credo che tutti pensino che i para m siano più fighi.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ovvio! Riguardo gli specchietti è peccato che li vedi montati anche sulle ape-car ormai! La linea unica degli specchietti Me36 è diventata la linea più spacciata di tutte /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per i para vai su ebay.de , io con 4 soldi ho preso collettori acciaio inox , 4 ammo regolabili con molle ribassate, terminale sportivo doppio tondo da 90 fanali ant. angel e post a led e il paraurti M con fendi fumè.... non ti dico come è adesso appena faccio due foto la posto
su subito ho trovato annunci come questo sui paraurti m3..voi che dite?? http://www.subito.it/accessori-auto/paraurti-bmw-m3-e36-bologna-50935101.htm
Che non è completo perchè poi ti manca la griglia e mal che vada il pezzo di modanatura che copre il foro su cui va il gancio di traino. Il resto (altre modanature e la lama inferiore) dice che sono disponibili, ma quindi con un sovrapprezzo? Come prezzo difficile trovare meglio in Italia, io ho comprato su carparts-online e l'ho pagato lo stesso prezzo però completo di tutto e di spedizione MA con la lama inferiore che è tutto un pezzo con il paraurti (invece dovrebbe essere un pezzo separato come è questo dell'annuncio). Quindi se non puoi andare a ritirarlo di persona e non hai i "pezzi mancanti" a disposizione non credo ti convenga /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma guarda un pò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti ho fatto una cattiva recensione allora
ah sei tu?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho visto allora anche l'altro annuncio, quello a 165 euro completo di tutto, ma ho letto che non spedisci.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ blosione : questo è quello che dici su car parts?? http://www.carparts-online.de/shop/Teile-fuer-BMW/3er-BMW-E36-Compact/Tuningteile-fuer-BMW-E36-Compact/BMW-E36-M3-SPORT-STOssSTANGE-KOMPLETT-TOP-ANGEBOT::14482.html
Non riesco a spedirlo, e' enorme! Dovrei prendere un "pacchetto spedizioni" con un corriere, che ha un costo elevato e non me ne farei nulla.