Re: avete foto del pomello M illuminato? Anch'io avevo la radica, l'ho fatta riverniciare in colore alluminio... a me non piaceva per niente...
Re: avete foto del pomello M illuminato? Le trovi qui: http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=1101&postdays=0&postorder=asc&start=0
pensati che io ce l'ho e lo voglio cambiare... Voglio il pomello del cambio corto e non lo fanno illuminato purtroppo! Mi sa che ci vorrà un bel lavoro di adattamento!
Sull'etk una volta avevo visto una specie di kit di illuminamento , praticamente compri il tondino serigrafato con lo schema dei rapporti + la lampadina che ci va messa dietro. Ora non so se si possa montare su tutti i pomelli, però se riesci ad aprirlo o ad armeggiare da sotto forse si potrebbe riuscire ad avere il pomello M corto e illuminato!
e' arrivato...bellissimo....sulla mia serie 5 "lungo" e' d'obbligo...ora visto che la macchina e' "sbudellata" per l'ìmpiato video...tiro fuori 2 cavi per l'lluminazione..pagato 100 euro...MI HAN SCONTATO 2 EURO!!!
dopo 50000 euro e passa...meglio che non mi ci metta a far conti...mi hanno graziato sul pomello...2 euro in meno del prezzo al pubblico!!!
Ci proverò di sicuro, comunque quello che mi interessa è il pomello corto poi l'illuminazione è bella ma secondaria!