Autovelox + nuove categorie POI DVD 2008_1 Professional e precedenti: aggiornamenti | Pagina 15 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Autovelox + nuove categorie POI DVD 2008_1 Professional e precedenti: aggiornamenti

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da turbochris, 29 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. luca-ts-e87

luca-ts-e87 Aspirante Pilota

39
    0
    25 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 120d - e87
    anche con gli HP stessa cosa!... :sad:
    comincio a pensare che nn sia 1problema di supporto ma di masterizzazione/masterizzatore...?! :-k
    vado in cerca di altri supporti e poi casomai stasera provo cn un altro PC! ](*,)

2. SydneyBlue120d

SydneyBlue120d Secondo Pilota

711
    6
    12 Febbraio 2006
    Reputazione:
    4.323
    BMW E87 120d Attiva
    I sony DVD+R (reperibili in qualunque Mediaworld ad esempio) sono tra i più adatti allo scopo :mrgreen:

3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    infatti uso solo Sony, ma il risultato non cambia...
    Senti ma tu non hai questo problema nella 1er? :-k mai avuto?
    Il dvd che usi è il professional normale o qalche modifica particolare?

4. luca-ts-e87

39
    0
    25 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 120d - e87
    sony +RW: stesso risultato! :sad:
    ...devo provare cn un altro PC... ](*,)

5. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    io nn credo sia problema di supporto...come ripeto, quello che ho fatto va benissimo su un prof. della serie 5 ma sulla serie 1 i velox me li dà come non registrati...non andrebbe nemmeno sulla serie 5....o no?

6. SydneyBlue120d

711
    6
    12 Febbraio 2006
    Reputazione:
    4.323
    BMW E87 120d Attiva
    I DVD+R Sony sono gli unici che mi funzionano sempre in ogni condizione :mrgreen:

Ho copiato l'intero contenuto del DVD PRO 2008-1 originale sul disco fisso e ogni volta che esce il nuovo pacchetto di TurboChris aggiorno/aggiungo manualmente i file da zero, così facendo non riscontro mai problemi.

7. SydneyBlue120d

711
    6
    12 Febbraio 2006
    Reputazione:
    4.323
    BMW E87 120d Attiva
    I Sony DVD+RW non funzionano manco a me in effetti, solo i +R normali.

8. SydneyBlue120d

711
    6
    12 Febbraio 2006
    Reputazione:
    4.323
    BMW E87 120d Attiva
    Non è affatto detto, da giovane usavo i Verbatim +R: Sulla mia andavano senza problemi, sulla 1 di un amico non c'era verso di farli andare, poi abbiamo messo il DVD originale, atteso l'aggiornamento, e fatto quello andavano anche i Verbatim senza problemi, misteri del CCC e del suo software :eek:

9. robyk

robyk Kartista

220
    11
    22 Settembre 2007
    Alessandria
    Reputazione:
    1.537.229
    X3 F25 xDrive 20d xLine
    Credo che chi non riesce a vedere i POI dei velox abbia un problema con il software della vettura, era successo anche a me, o meglio era successo quando masterizzai il dvd per un mio amico, sulla mia macchina andava benissimo e sulla 320 del mio amico non c'era verso fino all aggiornamento del software.

10. ICEBERG

ICEBERG Aspirante Pilota

19
    0
    28 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    BMW SERIE 1
    Robik e per l'aggiornamento come si fa? Si puo' fare da soli? Bisogna andare in officina? E' gratuito? o quanto bisogna pagare? :-k

Giovanni

11. SydneyBlue120d

711
    6
    12 Febbraio 2006
    Reputazione:
    4.323
    BMW E87 120d Attiva
    Solo officina, prezzo circa 60€ IVA e manodopera inclusa se non ricordo male, servono alcune ore per farlo, ora dovrebbe implementare anche il TMC+ quindi forse potrebbe anche essere gratuito, sarebbe interessante saperlo in effetti.

12. luca-ts-e87

39
    0
    25 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 120d - e87
    in effetti ieri ho provato anche a cambiare sw di masterizzazione: ho fatto una iso della cartella modificata cn nero e poi ho fatto la masterizz. fisica del dvd cn alcool 120: stesso problema!! :confused:
    di conseguenza nn puo essere un prob di supporto o masterizz. ma un problema di come il sw dell'auto legge le nuove categorie... :-k

- non c'è un modo x sapere la versione del sw ?
    - se porto la macchina in conce BMW, ok i 60euri, ma come giustifico la richiesta? ..."vorrei aggiornare xke nn mi legge il dvd NON originale!" :mrgreen:

13. robyk

robyk Kartista

220
    11
    22 Settembre 2007
    Alessandria
    Reputazione:
    1.537.229
    X3 F25 xDrive 20d xLine
    Se l'auto è in garanzia basta che lamenti un qualsiasi problema al monitor, tipo che si spegne ogni tanto, e dovrebbero passartelo gratuitamente. Se invece l'auto non è più in garanzia non credo tu debba giustificare l'aggiornamento, visto che sei tu a pagare loro eseguono.

14. Bludevils

Bludevils Collaudatore

260
    3
    14 Aprile 2007
    Reputazione:
    19
    BMW 120d
    Ragazzi ma avete notizie sulla data di uscita della versione DVD 2008_2 Road Map Europe Professional ???
    Di solito non esce in questo periodo,cioé tra marzo e aprile?

15. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Il costo dell'aggiornamento software varia in funzione delle ore necessarie per il tuo veicolo. Mi spiego meglio: se tu hai un veicolo con software vetusto, saranno necessarie più ore.
    In BMW a Milano chiedono dai 150 euro ai 250 euro, in funzione di tali parametri. Io lo farò per altri motivi, ma farlo solo per vedere i velox non ha senso.

16. ale.mengo

ale.mengo Aspirante Pilota

20
    1
    8 Aprile 2007
    Reputazione:
    -17
    bmw 320d m-sport
    scusate ma il navi professional come fa a segnalare gli autovelox? bisogna impostare qualcosa?

17. luca-ts-e87

39
    0
    25 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 120d - e87
    sono daccordo :wink:

però vorrei capire se è proprio un problema di sw al 100%... siccome mi pare di capire che non ci sia un modo facile x leggere a monitor la vs del sw. mi chiedo:
    - c'è qualcuno qui sul forum che ha una 120d attiva del I semestre 2005 o precedente (qdi una macchina come o piu vecchia della mia) con Navi-prof, che riesce a vedere le nuove categorie di Turbo-Cris ? :-k

-grazie- :biggrin:

18. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Guarda, io il 9 aprile faccio l'aggiornamento software sulla 530. Se le categorie di Turbo-Chris saranno visibili lo scriverò nel forum.
    Anche se la serie 5 è differente dalla serie 1, comunque la mia è del I semestre 2005 ed ha il navi prof, quindi qualcosa salterà fuori..

19. SydneyBlue120d

711
    6
    12 Febbraio 2006
    Reputazione:
    4.323
    BMW E87 120d Attiva
    AFAIK no, non c'è (o almeno io non lo conosco)

20. SydneyBlue120d

711
    6
    12 Febbraio 2006
    Reputazione:
    4.323
    BMW E87 120d Attiva
    Non è più così da tempo, e men che meno in questo periodo.

L'aggiornamento gratuito viene fatto solo per le versioni davvero molto vecchie (es. Serie 1 senza splitscreen), per tutte le altre, salvo problemi specifici, viene fatto solo a pagamento [-X

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina