Autoradio Bmw o Becker? Aiuto | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Autoradio Bmw o Becker? Aiuto

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da |TM|Vyrus, 5 Gennaio 2004.

  1. maurinax

    maurinax Presidente Onorario BMW

    12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    Ciao |TM|Vyrus altrimenti invece di cambiare tutto puoi utilizzare una interfaccia e un caricatore normale a 6 dischi nel baule http://www.bortesi.it/interfacce-multi-cd.html questo è il link dove puoi vedere qualcosina, puoi contattarlo tramite e-mail o telefonicamente ti può vendere anche la sola interfaccia magari il cambiacd kenwood o alpine lo compri tu magari usato così risparmi, se lo compri tu fagli sapere il modello del cambiacd magari ci possono essere incompatibilità, questa è una soluzione di circa 250 euro e metti 6 cd in auto e lasci la cassetta casomai ti dovesse servire, ciao spero di essere stato chiaro.
     
  2. |TM|Vyrus

    |TM|Vyrus Kartista

    218
    1
    21 Dicembre 2003
    Reputazione:
    1.776
    bmw 525 tds
    Mi sei stato utilissimo.....forse ho risolto il tutto. Vi posto alcuni pezzi delle mail tra me e bortesi
    Domanda:"Salve le scrivo per aver notizie se posso montare un caricatore cd su la mia radio Bmw reverse.........in concessionaria mi dicono che non posso ........dovrei cambiare anche la radio.............su un forum bmw mi hanno consigliato di rivolgermi a lei.

    Vorrei sapere se si può, quanto mi costerebbe compreso di caricatore e modalita di spedizione e pagamento."

    Risposta:"Buongiorno sono Marco,
    purtroppo devo confermarle quanto le hanno detto in BMW, la Revers non è dotata del controllo del cd changer.
    Le alternative sono di sostituire l'autoradio con la Business RDS, oppure di utilizzare un kit ( Alpine, Sony Pioneer ecc) che prevede il controllo del multi cd tramite un display esterno ed un telecomando, e il collegamento all'autoradio tramite l'ingresso d'antenna. La qualità audio non sarà analoga al collegamento diretto ma è comunque buona.
    Un kit di questo tipo ( SHP-1652RF) costa 300,00 euro comprese iva e spese di spedizione.
    Grazie.
    Ulteriore risposta:"Buongiorno,
    le confermo che nella spesa di 300,00 euro è compreso sia il modulatore sia il multi cd Alpine CHM-S630
    Grazie Marco"

    Allora con 300 euro mi da il modulatore più il multi cd alpine...... un informazione qualcuno di voi ha mai montato uno di questo modulatori.....e se si dove lo avete posizionato?
     
  3. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    La mia è marchiata ALPINE!!!

    [​IMG]

    Figata! :biggrin: :cool:

    Tanto poi ci pensa l'impianto di serie a far degradare il tutto! :confused:
     
  4. |TM|Vyrus

    |TM|Vyrus Kartista

    218
    1
    21 Dicembre 2003
    Reputazione:
    1.776
    bmw 525 tds
    Sto pensando seriamente di montare l'highspeed........puoi postarmi una foto di come ci sta sulla plancia bmw? Grazie
     
  5. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Come è finita con la Becker?
    Io ho appena preso il modello INDIANAPOLIS... in settimana dovrebbe arrivarmi... :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina