molto intertessante,cosa bisognerebbe fare di preciso?e per quale motivo non è adatto alla strada?scusate le tante domande ma sono fissato con il drift
allora il tuo autobloccante e' decisamente la cosa migliore per far drift specie agli inizi. saldare il differenziale significa che unisci assieme i 2 semiassi quindi in curva le ruote girano sempre alla stessa velocita, avrai il vantaggio che avrai sempre trazione evitando pattinamenti della ruota interna, il lato negativo e' che nelle curve strette (quindi tutte quelle da seconda e qualcuna da terza) ti saltellano le ruote... lo puoi usare per strada ma ovvio che se ti fermano e se ne accorgono sei da galera. diciamo che saldare il differenziale e' l'alternativa economica a chi non ha voglia di comprarsi un autobloccante. pero tra i 2 l'autobloccante specie se tarato bello duro va decisamente meglio
Allora ci hanno fatto qualche mastruzzo sicuramente perchè sull'asciutto nelle curve strette tipo tornanti mi saltella dietro,sarei quasi curioso di effettuare un controllo,penso che vada aperto il differenziale per vedere se è saldato o sbaglio? ps:se qualcuno ha una foto da capire mi farebbe un favore.
con il differenziale saldato mi sa che non riusciresti nemmeno a parcheggiare xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inutilizzabile in strada