Beh incomincio io .... non mi vergogno Uploaded with ImageShack.us Spero di vedere modifiche molto estreme delle ns car. Magari un moderatore potrebbe aprire un tag con eventuale sondaggio elencandone il livello .. Beh chi vince ? cosa si becca? un prosciutto di parma oppure un icona da associare al proprio profilo?
Tamarro è dir poco L'unica cosa passabile è il contagiri/tachimetro M3....le luci Blu sono da Tamarro DOC /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque ognuno fà quello che vuole....ma non aspettarti tanti complimenti perchè qua sul forum siamo molto conservativi riguardo alle bm /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sono M///,sono i fondini della birba racing... Io ho già dato in passato con la tamarraggine,ora sono tornato sulla "retta via"
Tamarro?!?!?!? ...forse a detta di alcuni si. Cmq qua ci sono le fotine del 320 com'era qualche anno fa: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=176784&page=787 Come dico nei post oggi è cambiato...un pò + basso profilo e dedicato al'utilizzo pistaiolo...ke x altri motivi (leggasi M) nn ha + fatto da quasi un'annetto.
Per ora sposto in ESTETICA, ma se volete aprire un concorso con MISS Tamarra, me lo fate presente e creiamo il topic in rilievo quando sarà.