Ciao a tutti Oggi ho visto un fatto stranissimo, mi sono recato in un centro per l'applicazione delle pellicole "oscuranti" ai vetri, guarda caso stavano eseguendo un E61, un taxi per l'esattezza, noto che la vernice era strana e nell'approfondire con il tecnico mi dice :" guarda che non è il colore originale, gli è stata applicata una pellicola" A qul punto guardo meglio ed è vero, la vettura è di colore "grigio medio VIPE ", letteralmente "pellicolata" di bianco, sono stramazzato al suolo! il tecnico mi ha detto che "oggi" si tende ad usare le pellicole anche sulla carrozzeria, ma è mai possibile un fatto del genere? M
qui i prezzi in PDF http://www.intax.de/img/manufactor/bmw/downloads/Privatkundeninfo%20BMW%20Folierungen%2028.10.09.pdf non mi convince !!!
perchè no? Forse perchè resterebbe bianco nera gobba? :wink: Asus P.s. comunque è allucinante...però sarei curioso di vedere quanto resiste quella pellicola....
Infatti...:wink::wink:Xò devo ammettere ke come idea è spettacolare...Se ci pensi pure la vernice sotto sempre sempre nuova...
si ma quanto spendi ( 1000€ o più?) e poi mi piacerebbe quanto dura d' inverno da noi, con sale e ghiaino per terra.....tutta traforata....
concordo in toto...qui con la prima nevicata, appena è tornato il sole gli spargi sale ci sono 24h su 24h quasi...voglio vedere quella pelicola poi come diventa Asus
... però è interessante ... per uno che voglia far riverniciare la macchina è un'idea ... il costo è inferiore alla verniciatura ... se si rovina puoi far rifare la parte interessata e sotto ti rimane la vernice originale bella protetta ... ... e poi non è che la vernice sia esattamente "indistruttibile" ... nera si riga a guardarla
Si è vero, la mia e nera , nera è bella e ... , faccio una ricerca se ne esistono trasparenti per poterla collocare nei punti strategici . Nel sito BMW, nella sezione "Accessori originali" appaiono delle pellicole trasparenti ma sono limitate solo per alcuni punti della vettura. M
se posso esservi utile di mestiere faccio grafica e decorazioni automezzi, non ho mai applicato pellicole su bmw ma se parliamo di smart le ho fatte intergrali cambiandole letteralmente di colore, oppure decorazioni stampati in digitale e poi applicate... quindi se volete qualche consiglio tecnico chiedete pure :wink: