BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 - Auto non riparte, si riaccende dopo tre ore | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 Auto non riparte, si riaccende dopo tre ore

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da capokubano, 29 Luglio 2024.

Tag (etichette):
  1. capokubano

capokubano Aspirante Pilota

28
    3
    31 Ottobre 2022
    roma
    Reputazione:
    0
    serie 1 e87
    Buonasera a tutti,
    e87 118d del 2009. giovedì ho fatto tagliando in bmw (filtro olio, olio, filtro motore, liquido freni). Domenica decido di fare una gita in montagna. Faccio circa 120km con temperatura a circa 1500 metri di circa 30 gradi. 10 minuti prima dell'arrivo spengo il climatizzatore. Arrivato resto 3 minuti fermo con il motore acceso, nella mia testa per far scendere la temperatura (non che avessi avuto alcun segno di problemi). Spengo l'auto e visto che mi dovevo spostare provo a riaccenderla: nulla, spia motore gialla e non ne vuole sapere di ripartire. provo a usare il menu normale e mi dice check ok, anche se a un certo punto mi è comparso un punto esclamativo giallo senza che si capisse a cosa si riferisse.
    Mi fermo. Dopo 3 ore controllo liquido refrigerante (è al massimo, aprendolo rilascia un pò di pressione) e olio (il menu mi da al max). L'auto si riaccende come se nulla fosse e rifaccio i 120km fino a casa senza problemi. Cosa potrebbe essere stato? Mi devo preoccupare? Ps: due anni fa in bmw ho cambiato pompa acqua e cmq non ho visto alcuna perdita. grazie!

2. capokubano

capokubano Aspirante Pilota

28
    3
    31 Ottobre 2022
    roma
    Reputazione:
    0
    serie 1 e87
    Grazie ho letto ma non ho trovato risposte al mio problema

Condividi questa Pagina