Allora, ho notato che sotto l'accelerato c'e' un coso di metallo che fa in modo che tu non lo premi piu del massimo, infatti se lo schiacchi al massimo la si fermera'. Dubbio (stupido, ma comunque): se ce lo tolgo, potrei premere l'acceleratore piu in fondo e quindi forse far entrare piu benzina e superare innanzitutto la velocita' massima di 191 km/h. Vero/Falso?
lo stesso quesito che mi sono posto io xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> LOOOOL
io lo ho regolato piu' basso, perche' avevo notato che arrivando in battuta il potenziometro del pedale non arrivava al massimo
quante seghe mentali che vi fate.é come il potenziometro del volume,se lo girate oltre il max non è che sentite di più,ma rompete il potenziometro e basta....
infatti.. prima di levare il fermo vi consiglio capire come è collegato esattamente il pedale al potenziometro.
è chiaro che nessuno vuole fare sta cavolata... domandare è lecito. rispondere è cortesia xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non era tanto chiaro.. è lecito anche porsi tale interrogativo. purtroppo non si risolve nulla e si rischia di far danno
forse un kmh in piu' pero' bisogna regolarlo stando molto attenti, perche' se si regola male c'e' il rischio di sfondare il potenziometro lo avevo letto su un forum tedesco come fare, c'erano tutte le spiegazioni dettagliate, anche come regolare il pedale per far si che l'acceleratore diventi piu' sensibile
se è fatto come il mio togliere il fermo non serve a nulla. smontando sotto al cruscotto si vede il meccanismo. il pedale fa arrivare il potenziometro a fine corsa già negli ultimi mm di escursione. semmai è il potenziometro che va regolato... ma è una procedura assai complessa,e se esci dal range ti va in blocco la DDE.. tale operazione,comunque,non varia la mandata di carburante,ma solo la risposta del pedale. nelle versioni dove invece il potenziometro è integrato SOTTO al pedale (come in quasi tutte le E46) non ci fai proprio nulla. non scrivete cose strane,che poi qualcuno ci crede e spacca qualcosa.