Noi tutti siamo maniaci dei rumorini e scricchiolii, quindi mi affido a voi sacri... con la cintura allacciata, se prendo un'asperità della strada, questa porta a farmi fare un sobbalzo e provoca un ticchettio fastidioso, sembra come se ci sia un gioco e le parti metalliche all'interno dell'attacco vengano in contatto... spero di non essere stato troppo "arzigogolato" nella spiegazione, aiutatemi vi prego, sono costretto ad alzare il volume, ma se non si è da soli in macchina è poco carino... Grazie in anticipo
Re: Attacco cintura di sicurezza Io credo di avere il tuo stesso problema: con la cintura allacciata sento un "ticchettio" provenire dell'attacco della stessa, appena si tende leggermente... Mah...
Re: Attacco cintura di sicurezza Infatti è un ticchettio fastidioso, possibile che nessuno sappia nulla?
anche a me lo fà, c'è un pò di gioco nell'aggancio, bisognerebbe eliminare quel gioco, appena sono di buona lena cerco di smontare l'attacco per vedere se si può stringere l'attacco per evitare questo rumore, che fà anche su quello del passeggero