salve ragazzi la mia 318 ha bisogno di un nuovo tipo di molle pero siccome quando ho preso la macchina il cogl...e ke me l'ha venduta nn ha saputo dirmi ke tipo di assetto aveva e quanti centimetri è stata gia abbassata ... quindi gentilmente sapreste voi dirmi quanti centimetri sta da terra il paraurti originale oppure cm faccio a vedere se già ho su montato molle ribbassate...io vorrei fare un assetto 60/40 ecco le foto di come è ora
quindi dovrei avere un assetto 40/30...cmq io ho anke l'impiano a gas ma ho quasi sempre il bombolone scarico perche altrimenti è quasi un polmone e a bombolone pieno le ruote dietro vengono coperte un pelino e davanti la macchina è troppo alta e nn mi piace assolutamente ...per questo vorrei cambiare le molle :wink:
io ne ho passati 2 di assetti M nei primi 100mila km l'altezza è proprio quella davanti dietro anche con l'impianto gas è bassa come la mia ecco l'assetto M(in questa foto montavo i sachs originali M)(è l'uninca laterale precisa che ho...la seconda foto fatta alla mia macchina!son quasi emozionato)
anche secondo me è l'assetto M che dovrebbe essere di appena 15mm più basso dell'originale. già con le eibach prokit che scendono di 30/30 saresti più basso nella mia firma vedi l'effetto delle eibach
Si peter lo spoiler è e46 mi è costato 80 euro orco giuda pero fa la sua figura mi gonfia il posteriore è ha un effetto bellissimo quelli alti nn mi piacevano e i cerchi sono repliche m5 senza distanziali la ruota dietro sta a 3 o 4 mm dal passaruota post e davanti è quasi a filo questi sono gia i terzi ke cambio (e ti assicuro nn saranno gli ultimi ) prima avevo le replike m3 e46 multirazzi tipo quelli ke ho sotto adesso e prima ancora m3 e36 cabrio ke ancora ho
si peter hanno un ET34 e penso ke fino al 32 possono starci sempre se si ha il bordino dietro limato e un assetto ragionevole :wink: ora vorre montare i cerchi della serie 3 e90 berlina con pacchetto ///M sono favolosi mi fanno girare la testa sono veramente da applausi
secondo me tu monti le eibach pro-kit o qualcosa del genere (circa 35mm di abbassamento davanti e un 20mm dietro) l'assetto M abbassa di 15mm davanti e dietro e la tua mi sembra un po puntata davanti, oltre che abbassata di più di 15mm.. davanti nn hai un granchè di spazio tra gomma e passaruota all'incirca mi sembra lo stesso che avevo io sul 318 che montava per l'appunto le pro-kit