assettino | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

assettino

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da eeddyy, 10 Maggio 2011.

1. eeddyy

eeddyy Aspirante Pilota

26
    1
    15 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 316i e36 coupe
    salve a tutti, era da un pò che non scrivevo,ma tra il lavoro e qualche viaggetto ci sono stato poco :D ma passiamo alle cose serie, dopo due anni di riposo in garage ho ripreso la vecchia bmw 316i coupè di mio padre e la sto rimettendo pian piano,ho avuto vari problemini con il raffreddamento,ma risolti,a parte la ventola viscostatica che mi arriva in settimana (ordinata due settimane fa...la bmw su ste cose se la piglia mooolto con comodo :evil: ) insomma un occhiatina al motore,156mila km interni che voglio cambiare,anche se quelli che ho non sono per niente male,e soprattutto devo rifare, braccetti, ammo e da libretto posso montare le 235/40 r17...ecco...cosa mi consigliereste? per intenderci,che ammo potrei piazzargli per poi godermi le future 235? ora sotto monto le 205 con il cerchione r15 classico della bmw,lo style 13 mi pare fosse... poi a breve vi dirò che cerchio scelgo :mrgreen: grazie mille in anticipo!!

Condividi questa Pagina