come ho scrito più su ho la macchina dal meccanico e la lettera è dentro, domani dovrei passarci, la prendo e la scanno.
no anche sulle restyling, compaiono scritti asse anteriore 225-45-17 asse posteriore 245-40-17 o in alternativa su tutte e quattro le gomme 225.45.17
sei riuscito a passare? la cosa mi interesserebbe non poco.. dato che ho anche già i cerchi della 3.2 montare le differenziate darebbe una leggera manina all'avantreno e sarebbe il max esteticamente
no, oggi no, mi dispiace. domani sicuro perchè devo portargli i tibi in treccia quoto, estetica ottima.
sucsate l ot, ma qualcuno saprebbe dirmi al volissimo le misure per i 17 differenziati dello z3coupe?
cerchi ho chiesto il nullaosta ala bmw e devo dire che oltre alla disponibilita' e alla gentilezza,sono stati velocissimi nell'inviare i documenti(ho aspettato 6 giorni dalla mia richista). se non ti hanno concesso il montaggio di cerchi piu' grandi ci sara' sicuramente un motivo........sara' che ci saranno da fare alcune modifiche meccaniche che secondo loro era mlio che tu non faccia fare.............
allora ragazzi, scan fuori uso, ma almeno ve la riporto lo stesso: BMW GROUP Italia data 23/01/2008 oggetto Autovettura BMW 318is Telaio WBA BE51 0 0 0 ******* Si autorizza sull'autovettura in oggetto il montaggio di pneumatici di sezione: 225/50 ZR16 con cerchio 7J x 16 235/40 ZR17 con cerchi anteriore e posteriore da 7,5J x 17 oppure anteriore da 7,5J x 17 - posteriore da 8,5J x 17 Pertanto devono essere effettuate sull'autovettura le seguenti modifiche: -Montaggio limitatore di sterzata (nr. categorico BMW 32 11 11 40 479) con nuova regolazione assetto ruote Cogliamo l'occasione per porgerVi distinti saluti. BMW Italia S.p.A. Un Procuratore Klaus-Dieter Merenda visto?! doppia misura!
no una sola misura di gomme 235/40ZR17. poi le puoi mettere nei cerchi a canale differenziato, ma le misure delle gomme saranno sempre quelle. chiarito il dubbio. alle pre restyl solo monomisura.
secndo me si sono sbagliati, devo contattarli, come faccio a mettere le 235 sul canale da 8,5, come vado un po in piega giro di cerchio sicuramente 245, appena vado in conce a prendere i pezzi chiarisco
no tranquillo deftones metteva le 225 col 9,5 dietro :) 235 con l'8,5 sta molto bene. è col 7,5 che sta strettina. la misura ideale sarebbe 8.
come volevasi dimostrare :wink: tranquillo è tutto corretto le misure differenziate sono 225/45 e 245/40.... non si sono sbagliati :wink: tu hai la misura unica che è 235/40 su entrambi gli assi
:wink: CVD... comunque ti stanno, io ho messo i 215 sul canale da 7,5 i 235 sul canale da 8,5 stanno tranquillamente
prova. ma dubito. ti hanno dato già tutte le misure omologabili sulla tua macchina. se vuoi proprio levarti ogni dubbio.