aria condizionata help!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

aria condizionata help!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da 318is, 29 Novembre 2006.

1. 318is

318is Kartista

90
    0
    26 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    bmw 318is coupè '93
    ragazzi ho bisogno di una cortesia...sapreste dirmi ke gas avete come ricarica dell'aria condizionata?!?!se possibile anche l'anno del mezzo...(visto ke io monto il gas vecchio e nn l'R134e(o fax simile)volevo cambiare il motorino per far si ke possa montare il nuovo gas ke si usa su le macchine + recenti...)ciao e grazie...
    Francesco

2. zeo

zeo Collaudatore

299
    2
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    52
    in teoria nn dovresti cambiare il compressore, ma solo l'olio, il condensatore e gli OR, fatto ciò si può caricare con i nuovi gas.

3. 318is

318is Kartista

90
    0
    26 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    bmw 318is coupè '93
    ciao Zeo x caso l'hai già fatto tu?!?!?! sai dov'è situato il condensatore e con quale lo dovrei sostituire?!?!ciao e grazie
    Francesco

4. zeo

zeo Collaudatore

299
    2
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    52
    il condensatore è situato dietro la freccia destra. io l'ho fatto "fai da te" comprando le parti da un auto accessori.

5. 318is

318is Kartista

90
    0
    26 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    bmw 318is coupè '93
    spesa totale?!?!hai x caso delle foto?!?! quanto costa il condensatore?!?!ciao e grazie zeo...
    Francesco

6. zeo

zeo Collaudatore

299
    2
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    52
    io feci tutto da solo a parte la sostituzione dell'olio del compressore e la ricarica.
    comunque il condensatore lo pagai circa 40€ e due o tre € gli OR, diciamo che il grosso fu smontare e rimontare il compressore, per il resto è abbastanza semplice.

Condividi questa Pagina