ragazzi ho bisogno di una cortesia...sapreste dirmi ke gas avete come ricarica dell'aria condizionata?!?!se possibile anche l'anno del mezzo...(visto ke io monto il gas vecchio e nn l'R134e(o fax simile)volevo cambiare il motorino per far si ke possa montare il nuovo gas ke si usa su le macchine + recenti...)ciao e grazie... Francesco
in teoria nn dovresti cambiare il compressore, ma solo l'olio, il condensatore e gli OR, fatto ciò si può caricare con i nuovi gas.
ciao Zeo x caso l'hai già fatto tu?!?!?! sai dov'è situato il condensatore e con quale lo dovrei sostituire?!?!ciao e grazie Francesco
il condensatore è situato dietro la freccia destra. io l'ho fatto "fai da te" comprando le parti da un auto accessori.
spesa totale?!?!hai x caso delle foto?!?! quanto costa il condensatore?!?!ciao e grazie zeo... Francesco
io feci tutto da solo a parte la sostituzione dell'olio del compressore e la ricarica. comunque il condensatore lo pagai circa 40€ e due o tre € gli OR, diciamo che il grosso fu smontare e rimontare il compressore, per il resto è abbastanza semplice.