Sono stufo di vedere la mia Z con uno dei due fari con dentro dello sporco, lasciato da dell'acqua che entrata ed è asciugata. Vorrei un metodo per aprirli, ossia togliere il vetro di plastica e pulire l'interno. I fari della Z3 costruttivamente sono come quelli delle e36...ho provato a metterli nel forno e scaldarli per scollare il vetro ...(l'ho letto da qualche parte)... ma niente...come si fààààà?..plis!
da quanto ne so nella e36 basta togliere i ganci e muovere un po' guarda questo reportage per il montaggio degli angel : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=94728
mmmm grazie...non avevo provato con quei gianci!, mi hanno sempre detto che sono sigillati ...provo, grazie:wink:
Ieri sera ho guardato per i gancini...sono diversi dalla serie 3 e36, non ci sono quei gancini li e per aprire il fare pare proprio vada scaldato su tutto il perimetro per ammorbidire il collante e poi staccare con forza...mi sa che la lascio stare!
eh non sono male alcuni, in particolare quelli che ha fatto vedere tempo fa Alessandro per il suo M Coupè, però vorrei tenerla originale...vediamo ci penserò stanotte!