Appena arrivato | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Appena arrivato

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Vicius, 8 Dicembre 2020.

1. Vicius

Vicius Kartista

173
    57
    8 Dicembre 2020
    Sarteano
    Reputazione:
    38.993.105
    BMW 330XD E91
    Ciao a tutti, mi chiamo Raffaele dalla provincia di Siena, ho appena preso un 330xd del 2006 con 227500km, erano 19 anni che non guidavo un 3.0 e devo dire che è molto meglio di quanto ricordavo ahahhaha! Dopo il primo 3.0 nel 2001 che è stata una M3 del 1996 (davvero spettacolare) ho avuto tutti diesel...2.0 o 1.9...la prima un 320D 4 porte, poi una 147 black line, poi una 159 sportwagon 2.0 poi una Jaguar xf 2.2 sportbrake, con 2 bimbi serve spazio, poi per esigenze, l'ho venduta ed ho preso il 330xd ! È ganzissimo! Prontissimo, senza buchi, senza ritardi nella risposta dell'acceleratore e una spinta che non ricordavo!! Spettacolo! Il 330 è originalissimo e l'ho trovato unico proprietario che male non fa. Gli ho fatto qualche lavoretto perché i finestrini posteriori erano bloccati ed il motorino del lavavetro ant era rotto ma ci sta, 14 anni non sono pochi,ed ho ordinato 4 cerchi da 18 che non vedo l'ora di montare! Dentro ha gli interni in pelle, sedili elettrici riscaldati ed un impianto di serie che mi ha stupito perché suona davvero bene! Ha anche 2 sub sotto i sedili! Erano anni che non avevo un impianto così in macchina!!!! Per adesso quindi pienamente soddisfatto!!! Mi sono iscritto perché su Google ho cercato diverse info come mettere 4 molle se crea problemi o no, centraline fatte dagli utenti ecc e ogi volta le risposte le trovavo qui! Quindi questo è il forum giusto! dovrebbe essere iscritto anche un mio amico amico amico brian200 credo che si chiama qui sul forum e anche lui mi ha consigliato di iscrivermi. Ciao ciao

Ultima modifica di un moderatore: 8 Dicembre 2020
    A wewwo piace questo elemento.
  2. wewwo

wewwo

22.926
    3.837
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.651.716.789
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un comodo tutorial anche per questo scopo.
    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW - MINI, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW - MINI e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

3. wewwo

wewwo

22.926
    3.837
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.651.716.789
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Messaggio modificato in quanto sezione esclusivamente di presentazione e non idonea a porre domande tecniche, utilizzare le sezioni ad hoc, grazie

Ultima modifica: 8 Dicembre 2020
  4. Vicius

Vicius Kartista

173
    57
    8 Dicembre 2020
    Sarteano
    Reputazione:
    38.993.105
    BMW 330XD E91
    Ciao wewwo grazie mille per il benveniuuutttoooo e per le indicazioni che mi hai dato, cercherò di seguirle!
    Ci leggiamo e appena ho 2 minuti metterò 2 foto del mio 330xd

5. Vicius

Vicius Kartista

173
    57
    8 Dicembre 2020
    Sarteano
    Reputazione:
    38.993.105
    BMW 330XD E91
    Aggiornamento :biggrin: oggi ho montato i cerchi da 18 :love adesso siiiiiii.!!!!! Spettacolo!! Unico cruccio che purtroppo non ho ripensato che al posteriore ci vanno le. 255... E i cerchi posteriori li ho presi con il canale da 8... Invece era mooooolto meglio un 8.5 o un 9... Cazzu cazzu.... Va beh ormai è andata, cmq adesso mi piace molto di più!

6. Vicius

Vicius Kartista

173
    57
    8 Dicembre 2020
    Sarteano
    Reputazione:
    38.993.105
    BMW 330XD E91
    IMG_20201219_182354.jpg IMG_20201219_182337.jpg

Ecco il mio 330xd 2006 con 228.000km

A Afterburner e THOMAS73 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina