Ho notato che si crea della condensa all'interno del faro anteriore destro (quello vicino all'airbox). Il sinistro pare OK . cosa mi consigliate per risolvere il problema ?
togli il coperchietto delle lampadine..almeno uno.. anche a me succedeva ho levato il coperchietto a entrambi i fari, quello delle posizione..e non succede più..
figurati..a me prima lo faceva un faro solo...tolto il coperchietto.. ha incominciato l'altro! adesso giro sempre senza!
anche i miei lo fanno, e quando succede basta che tolgo il coperchietto e tornano a posto. PS io però ce lo rimetto
ha funzionato alla grande io ho tolto il coperchio interno , quello degli abbaglianti , e penso di non rimetterlo piu' a questo punto
Ragazzi siete mitici....in questi giorni è successo un paio di volte anche a me (una volta solo il destro,l'altra solo il sinistro... ) e stavo proprio pensando a dove sbattere la testa....be direi che la soluzione è semplice... (anche se io non lo togliero' del tutto me faro' una modifica che ho gia in mente...:wink: )
i forum come questo (ben pochi suppongo ) servono proprio a questo ! anche io avevo pensato di fare un buco nel coperchio anzichè eliminarlo del tutto ma per adesso l'ho tolto e basta , tanto il rischio che ci vada a finire dell'acqua è molto basso
il rischio è nullo..nonostante neve acqua lavaggi ecc ecc non ho mai avuto problemi a lasciare il faro senza coperchio!