Ciao a tutti è la prima volta che scrivo in un forum. Spero che qualcuno possa aiutarmi. ho un problema sul mio bmw 318i del 10/97 l' antifurto montato e da dieci anni sempre andato bene non so se una coincidenza o cosa. quest' anno per la prima volta l' ho laschiata fuori al sole quest' estate con temperature che si aggiravano dai 37 forse anche 40° interni. mi parte l' allarme senza che nessuno la tocchi per mezzo del sensore ultrasuoni interno. il vero prolema che mi mette in difficolta, è che parte, sporadicamente dopo 3 ore dall'inserimento o la note, o dopo 2 minuti o per 3 - 4 giorni va bene. ho provato a fare contatti, regolazioni di sensibilita, ma niente. domanda: possono essere i sensori a ultrasuoni deteriorati? puòessere la centrale? e cosa? qualcuno ha avuto questo problema?????????? vi ringrazio anticipatamente.
ho un problema simile. se la parcheggio ficino al cancello automatico, suona ogni volta viene azionato. fai caso a questa cosa, magri è solo un incrocio di frequenze
GRAZIE PER AVERMI RISPOSTO MOLTO GENTILE. ESCLUDO INTERFERENZE LO FA IN GARAGE AL MARE N CITTA' IN MONTAGNA E ALTRO. SE DOVESSI PROVARE A SOSTITUIRE I SENSORI, SAPETE SE POSSO SOTITUIRLI CON ALTRI QUALUNCUE O DEVONO ESERE PATICOLARI??? GRAZIE