salve a tutti ho un 316 del '95 comprato a gennaio 2011.. mi è stato consegnato con il telecomandino senza batteria, la metto nuova e tutto funziona alla perfezione (tranne il tettuccio che non si chiude in automatico con i finestrini).. ieri chiudo la macchina normalmente e quando vado a riaprirla non ne vuol sapere. il led sul telecomando si accende ma non lo rileva..fatto stà che mi è rimasto l'antifurto attivo, ho chiuso la chiavetta di emergenza ma a macchina spenta il led interno lampeggia e le 4 frecce ogni tanto si accendono e lampeggiano una ventina di volte.. un elettrauto non ha saputo aiutarmi se non staccando il tutto e mi ha detto che l'antifurto è un serpi star... c'è un modo per provare a ripristinarlo? comunque domattina passo in bmw a sentire che dicono..grazie
una volta è successo anche a me, non ne voleva sapere di disattivarsi!!!! poi ho realizzato che il telecomando aveva delle interferenze radio sicuramente con qualche antifurto di abitazioni vicine o reti wi fi. magari sarà questo il problema
al momento del primo tentativo di apertura fallito è possibile dato che ero in un parcheggio ma poi abito in campagna quindi non credo proprio...ci sarà una procedura per ripristinare il codice tra auto e telecomando? secondo me uno dei due se l'è scordato :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tramite autodata ho trovato un procedimento per la programmazione della chiave (telecomando) ma non riesco a entrare nella programmazione probabilmente perchè presuppone la disattivazione dell'antifurto tramite telecomando che non posso fare..e per farlo senza disattivarlo bisogna attendere 15 min ma come?lasciando suonare la macchina? boooh