antifurto in tilt | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

antifurto in tilt

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da Dazzul, 4 Maggio 2011.

1. Dazzul

Dazzul Aspirante Pilota

7
    0
    4 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 316i E36
    salve a tutti ho un 316 del '95 comprato a gennaio 2011..
    mi è stato consegnato con il telecomandino senza batteria, la metto nuova e tutto funziona alla perfezione (tranne il tettuccio che non si chiude in automatico con i finestrini)..
    ieri chiudo la macchina normalmente e quando vado a riaprirla non ne vuol sapere. il led sul telecomando si accende ma non lo rileva..fatto stà che mi è rimasto l'antifurto attivo, ho chiuso la chiavetta di emergenza ma a macchina spenta il led interno lampeggia e le 4 frecce ogni tanto si accendono e lampeggiano una ventina di volte..
    un elettrauto non ha saputo aiutarmi se non staccando il tutto e mi ha detto che l'antifurto è un serpi star...
    c'è un modo per provare a ripristinarlo? comunque domattina passo in bmw a sentire che dicono..grazie

2. costantino982

costantino982 Secondo Pilota

572
    11
    12 Gennaio 2010
    Reputazione:
    5.957
    bmw 318 is m44
    una volta è successo anche a me, non ne voleva sapere di disattivarsi!!!!

poi ho realizzato che il telecomando aveva delle interferenze radio sicuramente con qualche antifurto di abitazioni vicine o reti wi fi.

magari sarà questo il problema

3. Dazzul

Dazzul Aspirante Pilota

7
    0
    4 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 316i E36
    al momento del primo tentativo di apertura fallito è possibile dato che ero in un parcheggio ma poi abito in campagna quindi non credo proprio...ci sarà una procedura per ripristinare il codice tra auto e telecomando? secondo me uno dei due se l'è scordato :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. Dazzul

Dazzul Aspirante Pilota

7
    0
    4 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 316i E36
    tramite autodata ho trovato un procedimento per la programmazione della chiave (telecomando) ma non riesco a entrare nella programmazione probabilmente perchè presuppone la disattivazione dell'antifurto tramite telecomando che non posso fare..e per farlo senza disattivarlo bisogna attendere 15 min ma come?lasciando suonare la macchina? boooh

Condividi questa Pagina