Buonasera a tutti, a distanza di 6 anni dalla distruzione della mia E 46 ritorno con una x1 F 48. Vi disturbo perchè dall'acquisto (usata) sul display del cambio appare una scritta che mi sollecita ad inserire il freno a mano quando la leva è in P. Mi è stato detto che si tratta di un sensore in anomalia, qualcuno ha avuto esperienza in merito? Grazie, Sandro.
penso che hai la vettura con la leva meccanica e non quella elettronica, vai al thread "problemi al cambio automatico?" che hai tutti i riferimenti. mi è successo circa 2 anni fa e mi hanno sostituito il gruppo contatti della leva.
Perdonami ma ho provato nella ricerca a digitare " problemi al cambio automatico?" ma non ho trovato la risposta, mi diresti cosa ti è costata la sostituzione dei contattai della leva (ti confermo che è meccanica). Grazie.
Problema cambio automatico? Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da Maxxximo, 21 Gennaio 2017. questo è il thread. alla prima diagnosi il service mi ha detto che la cifra per la sostituzione della leva completa si aggirava sulle 800/1000 € ma che al momento della riparazione avrebbe sentito BMW, successivamente alla riconsegna della vettura mi riferiva di aver sostituito il gruppo contatti e che BMW aveva passato tutto l'intervento in garanzia.