ciusca, non ha un angolo dritto. E dice pure favolosa !....mizzega subito.it.... Può dormire sonni tranquilli mi sa.Davanti ha il cofano in verticale.
E' rotto pure lo stemma "320i" Forse un tempo e' stata favolosa, magari anche prima che mettesse quei cerchi teribbbbili.
pensa che se ha cappottato (e coi roll bar esplosi così HA cappottato)ha pestato col montante parabrezza per terra, a capote chiusa e ha strisciato la parte superiore all'anteriore sinistro, che ovviamente non è fotografato. LOL..proprio favolosa eh...
non mi ero accorto che si era capottato gli ho chiesto per la capottina mi ha chiesto 200 euro, a me interessava solo il telo interno
azz! 200 euri per la capotte è niente! Bisognerebbe vederla da vicino.... il telo non pare poi così brutto.... comunque saranno 6 mesi che mette e rimette questo annuncio.... Paulin! Non devi necessariamente cappottare per far uscire i rolbar.... basta che si solleva di qualche grado e loro escono! poi prendi l'attrezzino in dotazione e li richiudi.... sai che io ne so qualcosa... ;-) scherzi a parte: hai visto com'era inizialmente la mia blu... eppure i rollar sono usciti! (meno male che la capotte era aperta.... anche se non sembrerebbe che causino un gran macello....)
no,io sapevo che i roll bar si alzano quando la macchina passa l'angolo di non ritorno, e in questo caso visto com'è demolita mi sa che lo ha passato di bestia. Se escon prima c'è quelcosa che non è tarato giusto nell'impianto. Sicuro con una forte decellerazione non li apri, come dal famoso video dove la e36 rossa si disfa frontalmente contro un'altra macchina (quando non passò l'euro ncap). questo si è ribaltato, e secondo me lo ha fatto proprio su quqlla capote da 200 euro. Poi forse lo ha fatto in velocità e non ha fatto in tempo a distruggerla sull'asfalto.
nella prima foto si vede il vetro anteriore rotto, si 200 euro non sono molti, ma guardando meglio dietro non mi sembra che chiuda bene, poi la mia capottina ha quelle "fessure" laterali che questa non ha (se ho ben capito le hanno tolte con il restyling....ma poi io non saprei nemmeno montarla
Ma cacchiolina, che titolo è "nooooo" ???? Ma la buona regola che suggerisce al titolo di essere un sunto di quanto verrà trattato all'interno della discussione?? Facciamo più attenzione, per favore! :wink:
Effettivamente il titolo della discussione non aiutava molto... Cito il tis: "quando vi è pericolo di ribaltamento, i roll-bar vengono sfilati verticalmente verso l'alto entro 3/10 di secondo" Quindi non si parla di punto di non ritorno... Se pensi che poi i roll-bar sono richiudibili dal proprietario, questo lascia presupporre che è un sistema che si alza una volta in più piuttosto che una volta di meno! (ricorda che non ha cariche esplosive.... ha una mega molla e basta!) Sul video, secondo me, se i rol-bar ci fossero stati, (guarda bene che non ci sono) si sarebbero sicuramente alzati dato che l'auto ha alzato le ruote dietro. E poi: io ne ho una a cui si sono alzati i roll-bar.... mi sarei accorto se si fosse cappottata!! Sul discorso della non perfetta chiusura della capotte: in questo caso le cause potrebbero essere 100000000 circa! però il telo non mi sembra concio da strisciata sull'asfalto che lascerebbe presupporre un vero e proprio cappottamento....
eh no, allora è un affarone. manco le portiere sono in squadra col resto della macchina.Non dico la sinsitra disfatta, dico la destra che non chiude in cima. Ma dai pd...
mi scuso per il mio titolo, il mio noooo era per il dispiacere nel vedere una macchina in quelle condizioni e non il "pubblicizzare" un annuncio..starò più attento con i titoli oppure i post.....anche se titoli come "secondo voi?" non mi sembrano tanto diversi
Non so se e' solo una leggenda, ma un mio amico mi ha raccontato che anni fa tentando di avviare una E36 a spinta sono partiti i rollbar squarciando la capote!!! Magari possono scattare anche con un tamponamento o un guasto elettrico, boooh! Pero' continuo a non capire il perche' di tutte queste parole per quest'annuncio, non sta vendendo l'auto per buona, ma solo dei RICAMBI di un'auto gia' radiata ovviamente non recuperabile.
fabiano non so se ricordi quando io ruppi il differenziale mi è bastato prendere uno scalinetto di 5 cm mentre facevo un traverso per far scattare i rolbar! e secondo me non si era neppure alzata un ruota era stata solo una gran botta... OT: sta molto meglio ora il 320 con il para ///M :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..io son millenni che glielo dico e lui insisteva a dire nonono... rep - all'infinito..prrrrrrrrrrrrr