http://www.mmotorwerks.com/products/description.php/II=189/PA=0 SAPETE DIRMI LA DIFFERENZA? E COSA SIGNIFICA DDE?? INSOMMA I MIGLIORI QUALI SONO??I PIù VISIBILI DI GIORNO E DI NOTTE? QUESTO MI SEMBRA UN PRODOTTO + AFFIDABILE..SEMBRA CHE CI SIANO ANCHE LE CENTRALINE... ..DA QUANTO HO CAPITO QUELLO CHE VENDONO è NELLE FOTO SOTTOSTANTI...LA PRIMA FOTO CREDO SIA UN SOGNO!
secondo me il prezzo è da fuori di testa e poi l'effetto non mi piace.. fanno decisamente troppa luce... non si distinguono nemmeno gli anelli... secondo me molto meglio i CCFL che ha montato qualcuno qui sul forum, che gia quelli rischiano di esser troppo luminosi..
sembrano identici ai miei CCFL...sia le centralinette sia i cavi sia gli anelli...anzi SONO uguali ai miei CCFL...sono che ognuno li chiama come vuole...addirittura la foto della m3 gold è presa dagli annunci del tedesco dove li ho presi io e gli han cancellato il logo....roba da matti....!!! occhio che sento odor di fregatura.....cmq al 99% sono CCFL identici ai miei!
... RAga..avrei bisogno di altre info: sto cercando 4 lampade per i bi-xenon che mi sono appena arrivati!!.....ho sentito parlare addirittura di 14000k!!!fa un colore violetto!!!ACCECANTE!Che ne pensate?starebbe bene la luce viola dentro all'angel bianco?che colori posso usare...mantendendo cmq l'auto elegante e tenendo conto del colore della carrozzeria TOPASBLAU?
Re: ... Facciamo 20000K e non se ne parla + Così ti metti davanti all'auto con gli occhialini e risparmi pure sulla lampada u.v.a...