Raga chiedo agli esperti di E39 (Angel/Benny ecc...) se è possibile montare gli angel eyes su una E39 del 97 con xenon , perchè c'è mio cognato che da quando li ha visti sulla mia E46 mi sta tormentando. Potete darmi alcune dritte tipo se il montaggio è come per la e46 e magari dove acquistarli? (non ho ancora guardato ma penso che Topauto e Racing24 li abbiano anche per E39Xenon o sbaglio :wink: Thanks
si ecco il link http://www.topauto.com/it/shop.pl x il montaggio aspetta gli esperti! ma credo che sul pre-rest. non dovrebbe essere molto complicato..! ciao!
IO avevo comprato un kit angel per la mia E39 prerest ma li ho rivenduti subito. Purtroppo sulla parabola del prerest e' un lavoro un po' complicato da farsi e ho preferito non fare cazzate. Sulla E46 e' decisamente piu' facile. Senno' si compra i fari completi con gli angels.
Perchè dici che è un lavoro complicato? Mio cognato dice che quando ha acquistato la sua E39 usata aveva le palstiche graffiate e le ha fatte sostituire prima di ritirare la car ! Questo perchè alle sue pressanti richieste risposi che sulle E39 le plastiche fari erano incollate e non a incastro come su E46......gli ho detto una cazzata?E' questo che rende il lavoro complicato? Certo che se ci hai rinunciato tu mi devo preoccupare !!!! :wink:
Hai detto giusto Luna.. se ho rinunciato io era proprio un lavoro di cacca. Primo proprio perche' le plastiche su E39 sono incollate e se devi cambiarle tocca comprare tutto il guscio completo del faro ( solo senza le due parabole ). Secondo perche sulla E46 gli angel si attaccano alle parabole facilmente mentre su E39 non c'e' spazio e quindi bisogna cercare di incollarli entrando dai fori delle parabole e forando per passare i fili con il rischio che l'umidita li appanni.
lo so che costano di più ma montare i fary del restyling, secondo me il frontale cambia dal giorno alla notte