Dopo lunga ed impenitente ricerca di led iperluminosi per la mia E60 credevo di avere trovato il top un paio di settimane fa... ebbene ora sono riuscito a fare di meglio e credo di aver trovato (dipo circa 10 tipi di lampade provate e circa 600 euri spesi! mortacci sua...) il TOP Allora.. quello che credevo essere il top (che dopo confronto con quelli di smercky imho è assolutamente paragonabile ai lux) è questo qui, paragonato alla lampada H8 standard: Mentre ieri mi sono arrivate queste, dal lato passeggero le nuove, dal lato guidatore quelle che c'erano prima!!!!!! Giudicate voi!!! Nelle mie modeste capacità di fotografo le due foto singole le ho fatte esporre allo stesso modo (verificato dai dettagli dei file) quindi sono assolutamente comparabili! La figata è che oltre a fare nettamente più luce di quelle di prima (quindi pure delle ipercostose LUX) illuminano meglio pure l'anello esterno (anche se rimane comunque molto meno luminoso di quello interno) Che dire, spettacolo!!!!!!!!!!
La marca non la so, le ho prese da un importatore di Roma. Scrivete in pvt se volete la mail, giusto per non fare pubblicità! Ora sono all'estero ma nel giro di un paio di gg torno e rispondo! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />