Ciao raga, si trovano su ebay molti che vendono gli Angel eyes senza centraline, e dicono di collegare i fili direttamente ai connettori delle posizioni. Cosa servono le 2 centraline ? Servono ?
Certo che servono. Dato che gli angel hanno un assorbimento differente dalle lampadine, le centraline servono ad alimentare questi e a "prendere in giro" la centralina dell'auto, facendole credere che ci siano la lampadine normali, evitandoci di avere la spia anomalia luci nel cruscotto. Spero di essere stato chiaro...
Re: Angel eyes Ovviamente si sta parlando di Angel a diodi Led. Come è stato detto le centraline (se così vogliamo chiamarle) non sono altro che un carico resistivo che simula l'assorbimento delle normali luci di posizione in modo da ingannare la diagnosi luci che ti farebbe accendere la spia sul cruscotto ed anche le luci delle frecce anteriori (in modo tenue). Discorso totalmente diverso per gli angel CCFL che invece hanno bisogno delle centraline (ballast) per accendersi in quanto sono dei tubi al neon. Spero di essere stato d'aiuto.
Ecco il primo consiglio!! Su ebay ho trovato degli angel CCFL come dici tu. voi cosa mi consigliate. quelli al neon oppure quelli a led? La mia M3 ha lo xeno. non è ke poi il colore del angel è troppo diverso ?
Guarda io monto gli angel ccfl...devo dire che sono molto belli ma senza fari accessi...quando accendo i fari (ho le lampadine alogene h7 Vision Plus quindi molto bianche) noto troppa differenza! Gli angel sono più bianchi, è la classica luce del neon! Mi puoi mandare il tuo link degli angel a led? Io ho trovato questi: http://cgi.ebay.de/STANDLICHTRINGE-...6QQihZ009QQcategoryZ57310QQrdZ1QQcmdZViewItem ciao fr4nk
Ciao Per farti un'idea di come sono i CCFL con gli Xeno guarda questa foto : E' il faro della mia 3er.:wink:
Sono molto contento del risultato ottenuto era quello che volevo........ C'è una leggera differenza di colore ma molto meno evidente di quella che c'è avendo il faro normale.......... Lo so per esperienza perchè fino a qualche mese fa, non avevo gli Xeno e avevo gli angel eyes anche nel faro normale. Se vuoi vedere altre foto va qui : http://bmwpassion.dnsalias.org/showthread.php?t=82135&page=2 :wink: