come mai punti questi a led che ormai sono abbastanza superati??? i ccfl fan troppa luce o fanno una tonalità a te non gradita???
Io li ho montati,ma bisogna stare attenti a non mettere le resistenze che danno in dotazione nel kit perchè sono troppo basse (4,5 ampere) e i led si bruciano!!! Io ho montato resistenze da 6,5 ampere e non ho più bruciato un led!!! :wink:
Non per essere pignolo ma solo per fare avere agli interessati delle informazioni corrette : come mai parli di ampere in relazione alle resistenze e non di ohm ? Ti riferisci alla corrente che fanno passare sottoposte ad una tensione di 12V ? ( cioè hai messo delle resistenze da 1.8 ohm = 12V / 6,5 A ?)
beh, se cerchi un parere: i led sono poco visibili di giorno, e non producono una luce omogenea sul contorno dell'anello, sono una tecnologia oramai superata e hanno un costo molto contenuto detto questo se a te piacciono prendili pure, i led e le resistenze li puoi cambiare come vuoi il valore di una resistenza si misura in ohm oppure in watt (potenza assorbita) del resto basta sapere qual'è la corrente nominale (non max) a cui devono funzionare i led in questione e si sceglie la resistenza adatta, tenendo conto che la car a 13,5 V e non 12... per fare una buona luce occorrono led da 35000 o più mcd che viaggiano a oltre 30 mA di corrente
Si,scusami sono ohm...comunque li ho messi da 6,7 o 6,5..adesso non mi ricordo esattamente,ricordo bene che quelli originali erano da 4,5 ohm e i led si bruciavano!
CIAO VOLEVO SAPERE CHE DIFFERENZA PASSA TRA GLI ANGEL EYES A LED E QUELLI CCFL, E SE MONTANDO QUESTI ULTIMI AVRO' SEGNALAZIONE DI LAMPADINA SUL BC......UN'ULTIMA COSA QUALI SECONDO VOI SI AVVICINANO DI PIU' A QUELLI DI SERIE???
non saprei , io ho una e36 che non penso abbia questa funzionalità. Sicuramente altri sapranno dirti qualcosa a riguardo.
Con i CCFL nessuna segnalazione di lampadina bruciata......... e nessun bisogno di aggiungere resistenze
Ragazzi dove posso trovare degli Angel eyes ccfl per una 525tds (E39 credo)? Si possono montare nei gruppi fari originali? Si devono togliere i dischi di vetro che proteggono le lampadine? Ciao a tutti!!!