...qualcuno sa dirmi come funzionano questi angel eyes?cioè hanno delle lampadine normali per illuminare il cerchio attorno al faro o sono come gli angel eyes che vendeva cesabas? http://cgi.ebay.it/BMW-E46-Limo-Tou...043992347QQcategoryZ57310QQrdZ1QQcmdZViewItem
Ciao Qualche precisazione ............ Quelli su ebay sono fari completi e sicuramente hanno le lampadine all'interno dell'anello. Casebas invece ha trovato gli Anelli da applicare sui nostri fari e quel tipo di Angel Eyes sono dei neon.
Re: angel eyes quelli dell'inserzione che hai postato, oltre ad avere un costo spropositato, secondo me non fanno molta luce, anzi..... come ha detto hell, sembrano quelli che vanno con le 5W standard, sono un pò lumini....! ci sono quelli a led ad un prezzo ridicolo e i più evoluti ccfl che son quelli nella mia foto sotto
A me sembra che il costo si riferisca alla coppia completa di fari quindi non mi sembra troppo eccessivo . BMW33D , se l'estetica dei tuoi fari attuali non ti dispiace puoi comprarti un kit di anelli ccfl da montarci sopra altrimenti se cerchi meglio magari trovi la coppia di fari per la e46 con gli angel 'normali' ad un prezzo leggermante più basso di 264 . Io per la e36 ho pagato circa 225 per i fari cromati con gli angel della FK + le frecce cromate .
...il prezzo credo sia per i 2 fari completi... ...sinceramente i fai che ho trovato su ebay mi piacciono e non voglio gli angel eyes a ccfl o robe simili ma un faro completo già di tutto e che utilizzi lampade normali e non strane resistenze o centraline... ...comunque per e46 berlina restyling fk-automotive non li fa i fari completi...
Esatto ......... li avevo cercati anch'io prima di mettere gli angel ccfl. FK per la E46 li fa solo per la versione Pre-Restyling