Angel Eyes su ebay | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Angel Eyes su ebay

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Vegeta330, 22 Settembre 2004.

  1. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.345
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    il problema e che ancora e merce rara!!!qui a palermo---su ebay italia è raro x adesso vederli!!!in ebay.de ce ne sono a fiumi...ma è sempre snervane comunicare con i tedeschi!!!anche se parlano l'inglese!!! :exclaim:
     
  2. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.345
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    appena arrivano li monto al volo...ma temo che dovro aspettare un po...inizio i lavori nel nuovo salone...sai quanto mi darà da fare!!??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  3. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    i led li trovi in qualsiasi negozio di elettronica - elettrotecnica.. ce ne sono qui a bolzano figurati se non ce ne sono a palermo :mrgreen:
     
  4. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.345
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    appena arriva il kit...poi vediamo un pò!!! :mrgreen:
     
  5. 3ftuning

    3ftuning Collaudatore

    293
    1
    6 Maggio 2003
    Reputazione:
    -6.507
    BMW 318is
    Ciao Ragazzi,
    e' qualche giorno che mancavo....
    Si, zstarblue, i conduttori di luce vanno scaldati, con una pistola ad aria calda o una fiamma (facendo attenzione a non scioglierli), rendendoli morbidi e lavorabili.Le scalanature sono gia' state fatte, quindi attenzione a non forzarlo troppo durante l'operazione di piegatura altrimenti rischi di spezzarlo. Per i LED ragazzi sapete quanto vengono al negozio????
    3,50 Euro l'uno!!!! :eek: :mad:
    UN FURTO!!!!
    Unico rimedio e' prenderli su ebay... comunque non credo che avrai problemi con i 2 in piu' che ti ho mandato..... secondo quello che e' la vita media di un LED ci risentiamo tra 50 anni!!!! :mrgreen: :razz:
     
  6. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.345
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    ma ...intanto lunedi'...faccio un reso conto del lavoro x questo step...con mio padre...vediamo un po i tempi di lavorazione...è il tempo che mi potrà dedicare e poi vi farò sapere tutto!!!sul lavoro eseguito!!! :idea: :mrgreen: :exclaim:
     

Condividi questa Pagina