ho appena finito, per la seconda volta ho rismontato tutto per cambiare i led ai miei angel eyes artigianali costruiti da me; prima avevo dei 13000 che facevano un pò troppo azzurro, adesso ho dei 23000 superwhite! son molto contento, dite pure la vostra, ecco 2 foto al volo, dopo qualche ora di sonno cercherò di farne + belle... differenza fra vecchio e nuovo: tutti 2 nuovi:
notevole differenza. effettivamente i nuovi non hanno quella sfumatura azzurrina che non piace neanche nei miei. mi puoi far vedere qualche foto con gli anabaglianti accesi? io su ebay ho trovato dei led ultra-yellow a 9000 mcd http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=66954&item=7501758882 secondo te questi gialli fanno una luce come quelli di luca oppure non e' assolutamente simile agli anelli originali bmw? ciao
purtroppo la mia macchina è caput! non posso farti le foto quei led non van bene per 2 motivi: son da 6000 mcd continui, non illumini nemmeno mezzo anello hanno l'angolo da 10° e non da 20° fascio troppo stretto...