Ok io dovrei ordinarli per la mia con xenon però se sono disponibili!!! Se qualcuno è interessato contattatemi in pm dato che la prossima settimana nn ci sono per lavoro!!!
No, non mica tanto... Fa proprio cagare, e di brutto anche!!! Appena ho tempo e voglia... ssstraaaccc! Via di netto!
Come sei agguerrito... Purtroppooo...in effettiiiiii....appena ho un minuto faccio un salto in conce e ordino il listello liscio..... e dato che qualcun'altro ha intezione di fare questa piccola spesa...e visto che molto gentilmente mi è stato postato il codice lo riporto qui: 51118195304 costo circa 22,00 Euro Aggiungo la foto....lo si vede bene..è il particolare n°7 Robbè@@
starno perchè in anteprima la si vedeva.....in ogni modo è questa quì: [/quote:802a676262] Perfetto, ora sì che si vede... Grande Rob!
Ma anche te....hai usato i gommini...visto che sei un cliente occasionale????io mi sarei premunito!!!!!
e certo che sono occasionale in quella conce!!! sono degli imbranati di prima categoria!!! ci vado solo per ordinarmi i pezzi che mi servono... la mia bimba li non ci mette piede..ops..gomma..
Cazzo Aristo, adesso non vorrai mica farmi credere che ti piace quella patacca di francobollo nero lì davanti! BMW lo fa solo per adattare i diversi tipi di targa x i vari mercati...