Re: Angel Eyes per E46 Oltre a questo quelli che si trovano in giro fanno una luce bianca e non gialla come quelli originali
...per berlina restyling non si trova niente...io cercavo il faro intero con il lenticolare e gli angel eyes ma non ci sono... ...io non riesco più a trovare gli angel eyes che aveva scritto cesare nel suo reportage... ...erano ccfl di generazione 5 per berlina restyling senza xeno...
Come dice il buon Davide...vai di CCFL!!!!Sono i migliori...secondo me.... I miei sono fermi alla Malpensa...ormai ci siamo!!!! Ciao da Robbè@@
Mi sa che sarà la prossima modifica che farò dato che qui da me sarò l'unico ad averli Con gli xenon com'è l'effetto? Quanto hai speso Robbè? P.S.Sai che poi li ho montati i comandi al volante? P.S.S.La mia ragazza tra un po mi lascia
Io li ho presi tramite Ebay dopo la segnalazione di Cesabas...il venditore si chiama racing24.de ed è della Germania.Ho speso Euro 69 + 16 di spedizione e sono i CCFL (a neon) e secondo me sono i migliori. Come detto da Cesabas...dovrebbe rimetterli in vendita verso metà della settimana!!!! Mi fa piacere che tu abbia montato i comandi MFL!!!!Figata vero?E' una bella comodità!!!! Per le tue modifiche...fai bene!!!!Se poi la ragazza ti lascia.....non va tanto bene!!Vado peggio io che la MOGLIE è arrabbiatissima con me!!!!!Ma almeno non mi lascia...anche perchè spenderemmo ancora di più per il divorzio....e la macchina la terrei sempre io visto che è mia ed è intestata alla mia ditta!!!! Ciao da Robbè@@ PS:anche la mia a breve avrà un nuovo volto!!!!
Vabbè per la ragazza vedremo di farla svagare diversamente Da quanto sono i tuoi Ccfl? Sono curioso di vedere le foto!!! Ah, quanto hai speso tu per i comandi? Io tutto fatto in conce compreso di montaggio 230€... P.S. Io nn so che Angel prendere dato che ho gli xenon e non mi piace l'effetto del faro tutto pieno, a me piacciono sottili ma potenti...
Dovrebbero essere da 43000...per le foto bisogna pazientare....io nonsto più nella pelle...per i comandi direi che sei andato bene....io ho speso circa 270 Euro se non ricordo male.....ho risparmiato un pò comprandoli dalla Germania anche se poi ho pagato le spese di spedizione...ma poi in conce mi hanno fatto pagare un botto...e pensare che mi sono fatto fare pure lo sconto!!!!! Per lo xenon hai visto quelli di Freeze?Lui ha i CCFL sugli xenon...a me piacciono molto....considera che quelli di Davide essendo per il Coupè restyling sono leggermente più grandi confronto a quelli del berlina...almeno credo!!!! Io ho comprato questi: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=7973896905 Ciao da Robbè@@
NN vedo l'ora di vedere le tue foto!!! Mi sai dire per caso come sono quelli di Sonic, dovrei prenderli da lui forse!!! P.S.NN riesco più a far vedere direttamente le immagini quando le posto ma solo il link che p...
va a dare un'occhiata...l'ho fatto io per te!!!! Quelli di Sonic dovrebbero essere più o meno uguali a quelli che ho preso io...l'unica differenza è che i suoi sono muniti di biadesivo...mentre i miei hanno i gancetti da fissare sulle parabole. Robbè@@
...io direi di acquistarli la prossima settimana da racing24.de...se ordinate gli angel eyes per berlina e46 restyling semmai prima fatemi sapere...