Esistono originali in postmontaggio? Quelli della serie 1 andrebbero bene? Ma forse è un'idea malsana...
Re: Angel Eyes per E46 No per la E46 restyling non esistono........ Io li visti solo per la pre-restyling nel catologo della FK
Io pensavo che si stesse parlando di faro completo......... Quelli che sono arrivati a te sono gli anelli da montare nel faro :question:
Re: Angel Eyes per E46 scusate ma lui ha chiesto se esistono originali, e direi che proprio non esistono, ma come detto dagli altri esistono di concorrenza, se vai su ebay trovi tutti quelli che vuoi
Li fan anche per la compact??? vista la conformazione del mio faro, non so quanto possano stare bene....
Ho mandato la mail al tipo Tedesco per avere il riferimento numerico di spedizione...ma ancora nessuna risposta...vabbè l'ho fatto ieri...domani che sarà passato il week end sicuramente risponderà!!!! I miei si sono fermati in Francia...ma che giro fanno dalla Germania per venire in Italia/San Marino?????? Sto aspettando gli angel da una decina di giorni...gli specchi M3 e la griglia cromata dal buon SilverGhost....e l'unica cosa che dovevo fare io...me la sono dimenticata....ordinare il listello liscio al posto di quella padella del porta targa anteriore....provvederò in settimana..... Certo che ne ho fatti di aggiornamenti tutti in una volta...... Ciao ciao da Robbè@@
ragazzi mi sta venendo anche a me la voglia degli angel!!! Cosa mi consigliate sui fari allo xenon? I Led o i ccfl? Sono indeciso.....