Angel Eyes per Compact | BMWpassion forum e blog

Angel Eyes per Compact

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da ILpesca, 27 Ottobre 2005.

1. ILpesca

ILpesca Kartista

67
    1
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    64
    Vanno bene quelli di TopAuto per le Compact? Qualcuno li ha messi? :mrgreen:

2. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    non so se vanno bene, però se li vuoi mettere ti tocca smontare il paraurti... ad ogni modo su ebay se cerchi bene ogni tanto qualcuno li mette...

3. ILpesca

ILpesca Kartista

67
    1
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    64
    cazzarola potevo farlo adesso che è già smontato.. eee vabbuò sarà x la prox.. grazie piccinì
    OT: siamo in pochi qua dentro col compact eh? ti trovi bene? che versione è la tua? sport? settimana prox dovrebbe esser pronta la mia.. quand'è che "mettiamo" i cerchi da 17? :mrgreen:

4. piccinino

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    anch'io volevo metterli gli angel, ma poi ho scoperto che bisognava tirar giù il para e quindi ho lasciato perdere... troppo lavoro e troppo poco tempo... andando in OT: sì con la mia mi trovo bene (malgrado sia un "piccolo" 316ti), per la versione non ti so dire, in Svizzera non ci sono le versioni come in Italia, comunque credo che corrisponda più o meno alla Comfort che c'era in Italia (ad ogni modo gli optional che ci ho aggiunto li puoi vedere in firma)... per i cerchi da 17"... bé, ci sto pensando anch'io, ma volevo prima mettere un bell'assettino (peccato che non riesco a trovare da nessuna parte le Eibach per la mia... :sad: Ciao!!!!

5. ILpesca

ILpesca Kartista

67
    1
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    64
    effettivamente 1po' troppo sbatto se c'è da tirar già il para.. vedremo, magari + avanti.. ma dici che si riesce a fare "angel" anche il faretto dell'abbagliante? azzz non vedo l'ora di rivederla in pista!!
    ma le Eibach non van bene quelle x le altre E46? ebay.de lo tieni d'occhio? di assetti non son molto ferrato.. non penso che farò qualcosa alla mia in questo senso.. x i cerchi invece mi sa che al primo cambio gomme saltan su! anche xè quelli che ho su adesso fanno abbastanza cag.. :mrgreen: CIAO!

6. ILpesca

ILpesca Kartista

67
    1
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    64
  7. verdena

verdena Amministratore Delegato BMW

2.678
    2
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    8.996.586
    320d
    secondo me si che vanno bene,ma non so che lavoro ci devi fare per montarli

8. Prada

Prada Presidente Onorario BMW

7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
  9. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
  10. piccinino

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    vanno bene, ma come ti ho detto, è un lavoraccio montarli... la cosa non mi spaventa tanto, il problema è più che altro il tempo... non ne ho molto, sennò penso che l'avrei già fatto... per le eibach: non vanno bene quelle delle altre e46, avevo visto da qualche parte una tabella con tutti i codici ed erano diversi... :sad: ... vabbé, prima o poi salteranno fuori...

11. ILpesca

ILpesca Kartista

67
    1
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    64
    eee... mò vedo il da farsi, magai non subito ma prima o poi li acchiappo e li faccio montare alla donna :mrgreen:
    dici che cambia tanto con le eibach anche a livello di tenuta di strada? tu mai avuto grossi problemi di sovrasterzo? magari sul bagnato.. :question:

12. ILpesca

ILpesca Kartista

67
    1
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    64
  13. piccinino

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    vanno bene, ma sono le sportline, un po' più "estreme" rispetto alle pro-kit che hanno montato la maggior parte degli utenti del forum... e poi queste non so sei si possono montare tranquillamente sugli ammo originali senza innescare fastidiosi comportamenti (tipo saltellamento)... problemi di sovrasterzo? no, mai io ho un 316ti... poca coppia e pochi cv per il peso dell'auto... comuqnue il miglioramento, a detta degli altri, è avvertibile (personalmente considero l'assetto di serie una mezza schifezza dato il marchio impresso sul cofano....)

Condividi questa Pagina