Ciao Raga, vorrei mettere gli Angel Eyes alla mia Bmw, che già monta i fari allo xeno. Quei cerchietti intorno ai fari. Mi potreste consigliare qualcosa con i prezzi???
Angel Eyes per Bmw Serie 1 118d del 2008 E87 Scusa..,Ma se monti già il kit allo xenon dovresti avere gia' quelli lenticolari (altrimenti nn sei in regola cn il CdS) e quelli lenticolari sulla er1 sn tutte cn Angel Eyes... Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Angel Eyes per Bmw Serie 1 118d del 2008 E87 Cioè quelle di posizione o i day line?! Mica c sto capento tanto io!))) Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Angel Eyes per Bmw Serie 1 118d del 2008 E87 Ah...ok... Io purtroppo monto quelle aftermarket (proprietario precedente ha cambiato tutto il muso mettento anke il paraurti cn i lavafari)... E naturalmente ha preso quelle ke costavano d meno e qnd sn accesi i Angel si vedono i quattro puntini su ogni cerchio... Bruttissimi... Appena ho qualke soldino in piu', prendo qualkosa di decente!!! Inviato da mio iPhone usando Tapatalk