Li ho montati venerdi'...sono quelli presi da CiopIS. Ho aperto i fari,fissato gli angel con della colla a caldo nella parte interna del faro,collegato il tutto richiuso i fari e via......si,ma dove?? Allora,l'effetto e' notevole,nulla da dire,ma la luce dell'anabbagliante/abbagliate riflette sugli anelli e si disperde alla cazzo di cane e poi mi sa' che la colla a caldo per fissarli nn e' stata un'idea geniale! Risultato:smonto il tutto e torno alla configurazione originale,magari prendero' piu' avanti quelli di Sonic,ma per chi li ha gia' acquistati e montati,volevo chiedere se avete perso qlcsa come uniformita' di luce anabbag/abbagliante. Ciao
Re: Angel Eyes montati,ma.. ma gli angel non dovrebbero rimanere sul bordo della parabola? non dovrebbero dar fastidio al fascio di luce...
Io ho montato da circa una settimana quelli presi da ciopIS, devo dire che di giorno la luce dell'anella non si vede quasi niente, ma penso che sia normale per un after market...........il discorso cambia quando si fa sera, appena cala un po la luce l'effetto è veramente bello......sono in linea di massima abbastanza soddisfatto. Certo per avere un effetto visivo anche di giorno mi sa che si debba spendere più di una trentina di euro. Xchè colla calda? io ho usato semplicemente un pochino di silicone trasparente.
Colla a caldo perche' in quel momento nn avevo il silicone,e perche' mi era stata consigliata da chi li aveva fissati precedentemente in quel modo.. Ma tu li hai inseriti nel faro,nn incollati all'esterno,vero? Cioe',li hai incollati tra la plastica nera ed il il proiettore,oppure all'interno? Ciao
Dunque, io ho tirato giù i fanali, poi facendo leva sui gancini di plastica ho diviso il guscio di plastica dal vetro con le parabole dei fanali. A questo punto ho inserito gli angel che praticamente si incastrano quasi nel vetro del fanale e ho messo 3 punti di silicone dietro. considera che la mia è una E36, ma penso che cmq la tecnica cambi di poco. http://www.logun.org/AngelEyes.htm A questo indirizzo trovi le foto della sequenza di montaggio.
Io ho quelli di CiopIS, li ho montati con silicone trasparente sui bordi delle parabole...dove stanno i righetti e non ho nessun problema