a me nn sono arrivati mi sa che arrivano lunedi o per lo meno me lo auguro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tu li hai montati ? il rele come lo hai collegato?
Montato tutto, come dal video, connessione alla luce abitacolo lato passeggero per l'accensione con telecomando, e positivo nella cassetta centralina per l'accensione automatica. Devo dire che fanno una luce notevole, e l'effetto accensione con telecomando è davvero bella.
toglimi ua cursiosita' perchè a me il video mi si bloccava :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma ogni volta che accendi la luce della plafoniera in macchina ti si accendono gli angel o no ? sono riuscito a vedere il video senza che si bloccasse nn riesco a capire due cose, tu pure hai collagato il tutto a connettori della batteria ? anche tu hai aperto la scatola del dme ?
Si io ho collegato tutto come il video. Se accendi la luce della plafoniera si accendono anche gli angel.
Certo, adesso vorresti uscirtene così a buon mercato, senza un reportage, un video superdettagliatissimo???
appena li monto faccio cerco di fare un piccolo reportage peero' nn mi va che rimangano sempre accese, provo a lasciare le centraline degli angel ccfl cosi cosi nn dovrebbe dare l'errore spie bruciate? senno mi tocca mettere le resistenze
Se ti avvicini al faro, 50 cm vedi i puntini dei led, da lontano è omogeneo, anche perchè la luce è davvero forte quindi diventa dsifficile distinguere i led. Cmq le foto le ho fatte di fretta con l'iPhone, appena smette di piovere ne faccio altre con la macchinetta cercando di rendere al meglio l'effetto. @ grazie ///M Nightmare
Ciao Ragazzi, scusatemi, non ancora riesco a capire di che diametro sono gli angel eyes che vanno montati sulla 320cd restilyng... c'è un diametro specifico??? il cerchio è aperto o chiuso?
Ciao, abbiamo entrambi la stessa auto. Noi dobbiamo montare il diametro 100/106 mm. Aperto o chiuso è solo una questione di gusti, ma è più facile "trovare" quello chiusi. Alla prima pagina ho postato un link. Li ho trovati solo in Cina.. in Europa non c'è nulla per noi! :-( almenochè non cambi tutto il faro e costa circa 300 euro.. /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh no.. il link corretto è quello di Alibaba.. l'altro sono per i nostri amici che hanno la 5 porte ;-) io e te che abbiamo il coupè, dovremmo fornirci là (in Cina). se vuoi te lo riposto.. :-) poi vorrei chiederti un info sulla mappatura del motore, qualora tu l'avessi fatta.. ma non so se posso aprire una parentesi qui.. Moderatori/Amministratori?!