Ma a voi ragazzi, se mi è permesso esprimere un parere conviene prenderli direttamente qui in Italia (la differenza è di qualche euro, che ripagheresti con le spedizioni ed eventuali dogane se le comprate fuori europa). un sito potrebbe essere xino.it. vi posto il link: http://cgi.ebay.it/KIT-ANGEL-EYES-a-LED-SMD-6000K-per-BMW-E46-A-B-NO-CCFL-/110622516373?pt=Led_e_Neon&hash=item19c19da495 che dite? potrebbe fare al caso vostro?
Sono originali....ho messo da poco i lenticolari e ho preso i ccf-l ma adesso voglio gli angel a led!!!!!!
ciao ragazzi anche io voglio montarli pero' ho una paura che aprendo il faro poi possa entrare acqua anzi nei fari che mi dite?? pero' sono belli propio
guarda che nn e poi cosi difficile riscaldi il faro per ammorbidire il collante stacchi la plastica monti gli angel e rimonti il tutto con colla a caldo o silicono lasci asciugare e poi con un bottiglia butti giu l'acqua e vedi se la tenuta va bene o no
ho contattato il venditore e accetta la ricarica postepay.....stasera credo di dare conferma per l'acquisto......
ciao alex, anch'io ho la tua stessa serie (E46 coupè restyling), e il mio timore più grande non è l'acqua, ma l'umidità. fà presto a far la condensa.. :-( SONO IN CRISI!!
anche io l'ho contatto devo prendere la misura degli angel avendo i depo e poi procedo con l'acquisto mi sa che compro anche il rele per l'accensione angel all'apertura dell'auto
Mmmmmmm.....interessante.....Ma sempre da lui lo acquisti il rele?? Ma quindi tu che hai i depo hai misure differenti dai miei???
si si il rele con 15 euro in + sempre dallo stesso venditore e senza u lteriori spese di spedizione mi sembra chei l tutto veniva 80 euro tondi, nn lo so per questo devo smontare il faro e verificare se sono misure differenti o sn uguali all'originale ma credo siano uguali
Cavoli adesso ho la scimmia per il rèlè....va bè che per 15 euro in più.....non cambia niente.... I miei anelli sono 145 mm e 130mm.......ma credo siano tutti così quelli per berlina e touring.....
no dice che se sono 131mm li puo' fornire tutti e 4 uguali mi tocca smontare il faro e vedere vediamo va /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Interessante... Andrea, tu hai i fari bixenon originali? Io ho proprio quelli, e non posso montare alcuni tipi di angel... Che ti ha detto il venditore?