Salve a tutti! Sono riuscito trovare un venditore italiano che può fornirci le mitiche e quasi introvabili MTEC Superwhite H8 35W per gli Angel Eyes, le H7 100W per gli abbagilanti e le H11 65W per i fendinebbia, per un minimo di 10 lampade miste può effettuare la seguente quotazione: MTEC Sperwhite H8 35W €15,50 MTEC Sperwhite H7 100W €14,00 MTEC Sperwhite H11 65W €14,00 Che ne dite mi sembrano prezzi ottimi, anche perchè i costi di spedizione sono attorno ai 5€ e non 25-30 come dagli USA.
Ormai è gia piu di un'anno e mezzo che monto le H8 della MTEC ..all'epoca introvabili in Italia e infatti me le sono fatte portare direttamente dagli USA da un'amico che vive la
Ragazzi una domanda, ma la serie 1 restyling monta le H8 35w o le H11 che sarebbero poi H8 ma a 55W? E quali sono quelle più similari ai bixeno?
100 watt deformano le parabole per il troppo calore... e cmq mandano in palla la centralina, max ne sopportano 55w!
ma quindi h8 angel h7100w abbaglianti h11 fendinebbia e io che non monto xenon che dovrei mettere agli anabbaglianti??? a x ignoranza ma le h8 sono led???
Piacerebbe anche a me......:wink: provarli sulla mia emme...... ma non ce l'ho quindi li proverei volentieri sulla e91
H8 e H11 sono lo stesso attacco, solo che H8 sono da 35 W e H11 da 55W, le H7 presumo siano per gli anabbaglianti, io ho una e88 quindi non so le vostre originali cosa montino, cmq non bisogna mai esagerare con i wattaggi perchè fanno danni allla centralina e alle parabole. certamente i led fanno luce più bianca ma bisogna sempre prenderli con la resistenza inclusa sennò danno errore al cb in quanto il led non assorbe quasi nulla e il cb pensa sia una lampadina fulminata. Cmq su ebay trovate dei led fatti apposta per le nostre bmw che vanno benissimo, oppure lampade gp thunder americane che sono le migliori come luminosità bianca azzurrina
H8 35W osram pagate dall'elettrauto € 20,00 cad levolevo azzurrine o bianche mi disse che non esisono... boh......
scusate la domanda stupida ma le lampade per gli angel eyes sono due (una per faro) o sono quattro (due per faro)?.......