ecco le foto: non sbavatela.... ha solo 151.000 km 328i '96 Poi arriva la chicca... gli interni originali M in pelle... da un coupe, adattati alla berlina... Allora che ve ne pare di sto gioiellino?
molto bella, mi piace. quoto (al solito) bat per il navi.urendo, tristissimo, rarissimo...e mi sa costosissimo.
ma non temi ci sia qualche fregatura?...mi pare molto bella,fin troppo per soli 5000 euri.Poi forse quella è la quotazione del 328..però con così pochi km boh... (è anche vero che l'ha pasticciata un bel po'..sedili, plancia..il volante che nnc redo sia suo) le ruote il kit m che non credo il 328 abbia mai avuto. Non lo so...fosse italica ti levi subito il dubbio, ma secondo me alcune cose non tornano, e si rischia di fare 2000 km a vuoto. Bella parecchio cmq nelle foto.
fidati, il prezzo è un affare... pensa che con pochi verdoni in più mi potrei portare a casa una M3 E36 me ne sono innamorato di quel 328i
I cerchi non sembrerebbero originali,credo siano repliche,e non mi piace tanto il colore degli interni,ma per il resto è splendida!
Neanche a me piace quell'arancione, avrei preferito un rosso... Comunque io per pochi soldi in più prenderei una M... Che ha tutte quelle cose in origine ed ha un motore che molte auto sportive attuali invidiano!
la macchina è stupenda ma io sarei + attento... in crucconia il sale si spreca... stai attento anche a questi aspetti... e poi a sto punto prenderei un coupè!!!!
Allora rispondo a tutti gli interni sono rossi per la crucconia, starò attento per la M, troppi costi di gestione in caso di rottura. A me serve berlina perche mi sposto sempre e mi serve un bagagliaio abbastanza capiene. E sotto qst punti di vista la berlina è spaziosa
Dimenticavo. Se prendo una M, anch'essa deve essere berlina. Piu che altro potente come auto, ma molto usabile in quanto a spaziosità interna. E tutti quelli che sono entrati in macchina con me si sono meravigliati per lo spazio che c'e, bagagliaio in primis
bellissima la 328... anche se berlina non mi fa impazzire, questa è messa veramente bene! per quello che vedo io i cerchi sono originali, perchè repliche con canale differenziato non credo ne abbiano fatte (e sono stupendi, stanno 1000 volte meglio sull'E36 che sull'E46). i sedili non sono quelli M3, ma quelli sport normali, con poggiatesta M3 e strisce fatte dopo (d'altronde anche il bicolor credo non sia originale)...in ogni caso molto belli anche se avrei optato per un rosso più scuro o blu! però...io andrei di coupè! hai 20 anni, e di bagagliaio ce n'è in abbondanza pure sul coupe!:wink:
ciao Fra, effettivamente sti giorni mi collego poco e appena in tempo per leggere e non rispondere! comunque, se noti bene farai caso che nel cerchio posteriore c'è un filo in più di canale rovesciato e le razze vanno leggermente più verso l'interno rispetto al cerchio anteriore! tra l'altro mi sembra che abbia sbagliato a mettere le strisce M sui sedili, perchè quelle originali non sono simmetriche, ma stanno tutte e due dallo stesso lato del sedile!
fidati che io ne carico di cose in macchina nei fine settimana non ne parliamo il bagagliaio della berlina è sufficiente e poi i posti dietro sono più larghi del coupe... per ora rimango fisso sul berlinone
Si su quello hai ragione Però sono dettagli trascurabili è troppo da sbavo è una gnocca con un bel culone