grazie peter per le foto...stupenda! e quella di luca non scherza affatto, è un gioiello! complimenti luca.
sto fremendo...AIUTO!!!!!!! NN RIESCO AD ATTENDERE +!!!!! Spero ke mi arrivino i fari entro dmn xkè nn ce la faccio + ad attendere!!!!
A proposito di angel eyes, visto che io non vorrei rimuovere le frecce bianche, sarei propenso all'acquisto dei soli fari angel eyes neri senza freccia integrata, ma non riesco a trovarne su eBay. In alternativa ci sono i CCFL, è complicato montarli? Se compro un kit trovo le istruzioni per il montaggio?
li ho appena messi con freccia integrata cromati, il dubbio mi e' rimasto sul fatto che forse neri sarebbero stati meglio ,comunque li ho messi e storia finita, se posso metti gli angel a led , in quanto non neccessita di centralina, i miei sono cosi a led e fanno una bella luce bianca, prima di riceverli pensavo di aver fatto una cazzata credendo di ritrovarmi la solita luce bianca tendente al blu, invece sono bianchi di gradazione a occhio e croce sui 5000°k , in quanto i fari allo xenon che ho su di 6000°a confronto coi led sembrano aver appunto gradazione superiore, spulciati bene tutti i negozianti in germania, quando cercavo i miei avevo visto anche quelli con freccia non integrata,e la maggior parte di loro tutti a led, per il montaggio nel tuo caso e' davvero facile ,in quanto sono plug and play, non devi far altro che togliere i vecchi (hanno quattro viti a parker che si fissano a dei rinvii, mettere quelli nuovi attaccando il solo connettore che esce dall'impianto dell'auto),oltre a recuperare qualora possiedi i motorini della regolazione elettrica, nel mio caso invece ho dovuto snaturare l'impianto elettrico in quanto diverso da tutte le E36, considera solo un'aspetto la maggior parte di questi fari after market per quanto validi sono in plastica, mentre gli originali in vetro pertanto piu longevi
vero i miei sono a led... pagati 149 € dalla cruccolandia, plug&play Il mio prossimo passo è mettere gli xeno, ma sto attendendo a procedere con i lavori di restauro perchè su un'auto con così tanti km non ne vale assolutamente la pena... spero di arrivare ad un mio fine che mi ero preposto già qualche mese fa
metti in conto che c'è da sostituire una frizione da... 7 mesi (?) spendere 300 € per una vettura che ne vale si e no poco meno del doppio della spesa non ne vale la pena intanto mentre studio cerco lavoro così posso sognarmi una nuova E36 ma con moooolti meno km... e se i miei piani vanno in porto, entro la fine del 2010 avrò un 6L in garage rigorosamente benzina NO GPL
eh, ma io lo voglio con massimo 150.000 km e full optional navigatore, tetto, Pack M, assetto.... tutto... e in cruccolandia ne ho trovata una in OTTIMO stato... se potessi partire in questo momento, la andrei a prendere... però è un 328i se dovessi prendere un 328 mi butto su una M perchè è un gradino sopra
l'ho addocchiata da 2 mesi a questa parte e anche a mia mamma le piace... ha anche l'obc a 21 tasti... clima bizona... cerchi M3 E46, da 18... bellissima.... diamantschwartz.... qualche fotina?