dispiace anche a me.. quando la porto in carrozzeria gli faccio tirare giu il faro e poi a casa con comodo ci smano un po per vedere se riesco a fare ancora più danni o se riesco a sistemarlo... [-o
l'anello dovrebbe essere a posto anche xkè non ha preso colpi o altro.. secondo prada si sono semplicemente sfilati o staccati i fili che collegano quei due led di quell'anello alla corrente.... tesi che può essere valida.. oppure si sono fulminati quei due led li (che sarebbe abbastanza strano...) cmq quando lo tiro giu provo a vedere.. se trovo dei fili staccati li ricollego.. se no provo a invertire i led da un anello all'altro e vedere cosa succede...
crepi.. ne ho proprio bisogno di un po di fortuna visto che sono abbastanza negato per ste cose.. non ci vado tanto daccordo coi fili
Io me li sono fatti da solo e posso dirti che dopo qualche mese mi si sono fulminati anche a me i led e cosa ancora più strana mi si è fulminato prima uno e a distanza di pochi giorni anche il suo compagno. Dopodichè anche un terzo sull'altro faro però. Le resistenze però erano quelle giuste... In questi giorni smonterò il tutto per sostituirli, facci sapere a te da cosa dipendeva.
mi sembra strano però che si siano fulminati dopo così tanto tempo.. ce li ho su da settembre sti fari... cmq la settimana prossima dovrei riuscire a tirarlo giu e vedere
no.. mi capita rarissime volte di spegnerla con le luci accese per dimenticanza... ma di solito cerco sempre di starci molto attento.. accenderla con le luci accese non lo faccio mai in assoluto
allora proprio non sò! però mi state mettendo ansia, spero che i miei tengano botta e non saltino a breve!
io non so che pensare.. spero non sia nulla di grave... cmq a me si sono spenti sicuramente entrambi in breve tempo.. e ora è tutto ok.. può essere che sia come hai detto tu che si sia solo staccato il filo che li alimenta... spero che sia così e che sia facile da sistemare...
Volevo mettere su anche io queste luci, a sto punto se sono così delicate e poco affidabili lascio perdere! Prova a sentire chi te li ha venduti, se no fa dare un'occhiata a un elettrauto.
scusa luca, ma sti fari avranno pure una garanzia???? manda un email, chiama, mi sembra strano che dei fari di marca e costosi si possano bruciare!
ma chi ti da la garanzia su led e lampadine?? e poi hanno quasi un anno... cmq non è detto che si son bruciati può essere che sia come hai detto tu...
ho mandato una e-mail alla in.pro che mi ha detto di contattare la comsea.. stamattina ho mandato un e-mail alla comsea vediamo se e cosa mi rispondono.. gli ho chiesto se è possibile che si sia staccato un filo come hai detto tu o se si sono fulminati i led.. ho anche specificato che faccio sempre attenzione ad accendere e spegnere l'auto con le luci spente.. vediamo che dicono..
a me e 'successo una volta sola ed ho risolto(per caso)toccando il rele' ke veniva insieme ai fari,da allora non lo ha fatto piu'!prova magari si e' incollato...
relè che viene insieme ai fari? cioè? dove si trova? ma anche a te lo faceva un anello solo di un faro e l'altro anello andava?
a me si erano spenti entrambi gli anelli,nella scatola dei fari mi e' venuto un kit di cavetti da applicare dalla batteria sino ai fari e nel mezzo c'e' questo rele',tu non lo hai?guarda bene...