Ciao raga, ho trovato un tizio del Regno Unito che vende gli Angel Eyes CCFL 7000° K al costo di circa 89,00 euro + spedizione, dire un buon prezzo, visto i costi di questi particolari Angel Eyes, ecco, di seguito vi linko l'inserzione che ho trovato : http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=7970052111 :question: Ora volevo chiedervi se per la merce proveniente dal Regno Unito, bisogna pagare gli oneri doganali, e, se qualcuno ha già acquistato dal Regno Unito, quanto tempo ci mettono ad arrivare :question:
io ho preso questi http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=7969782956&rd=1&sspagename=STRK:MEWA:IT&rd=1 sono di quinta generazione (più luminosi) e li pago 69€ + 16€ di spedizione totale 85€ dalla germania ed il venditore smebra molto affidabile (anche davide G li ha presi da lui)
io non ho il copue, ho il berlina con faro lenticolare.... ora vedo se ha anche quelli.... thanks....
Ma come sono le lampade luminose di questi Angel Eyes CCFL? Sono come dei neon bianchi sottili di forma circolare? E il cerchio in vetro (quello tagliuzzato) come è fatto? Ha un taglietto dalla parte interna per inserire le neon circolari? oppure e completamete tondo ed il filo luminescente va passato all'interno? Mi puoi postare qualche foto dei fili luminescenti e del vetro circolare tagliuzzato.... Ti spiego, perchèio ho già gli angel eyes ccfl, e sono quelli della DEPO, ho cambiato tutto il gruppo ottico, perchè volevo mettre gli Xenon con il faro lenticolare, e di serie la depo installa anche gli Angel Eyes CCFL, infatti non c'è nenache il foro per la posizione normale....questi li ho presi negli USA (tutto il faro) solo che mi è arrivato rotto un neon dell' Angel eyes, quindi vorrei coprare il kit nuovo. Solo che ho visto che gli Angel Eyes CCFL ce ne sono un po di tipi : Io ad esempio la lampada degli Angel Eyes e come una neon ciroclare rigida bianca, mentre su ebay ho anche visto dei fili luminescenti flessibili.... se puoi posta delle foto, che al più presto dovro comprarli... grazie
guarda sia me che a davide devono ancora arrivare ( io li ho ordinati venerdì) cmq angel ccfl flessibili non ne ho mai visto, di flessibile ci sono i neon tipo quelli da mettere nel cruscotto. Questi dovrebbero essere rigidi, circolari e con al loro interno il gas elettroluminescente, di + non sò cosa dirti appena mi arrivano faccio delle foto. ah dimenticavo ha anche quelli per la berlina
al momento vedo che non ha inserzioni perche scadute tutte in questi gironi ma vedrai che oggi o domani le rimette tutte
ragazzi nn c'è nessun gas nella plastica!!!nn è nient'altro che un filo elettroluminescente inserito in un tubicino di plastica dura!!! li chiamano erroneamente al neon..ma di neon nn c'è traccia!
si effettivamente vedendo delle foto dal dietro si vede una placchetta in metallo che percorre tutto l'anello, credo sia il supporto del filamento
io ho gli anhel eyes ccfl, e ti posso assicurare che sono dei tubicini di vetro bianco (tipo le neon), uno di questi si è rotto a metà, e non accende più, e all'interno del tubicino di vetro rigido non c'è nessun fili elettroluminescente, quindi presumo siano dei neon con gas... ecco perchè chiedevo se quelli che aveva linkato GTO fossero a gas, oppure con il filo elettroluminescente.... penso che esistino 2 tipi di Angle Eyes CCFL, ossia quello con filo elettroluminescente, un filo flessibile attraversato da ellettricità, e quelli con neon a gas, composti da dei cerchietti di neon bianchi rigidi contenenti gas...in oltre io hai miei o collegato ad ogno coppia di angel eyes un alternatore di corrente, che penso sviluppi più tensione che serve a bruciare il gas contenuto nei neon, infatti sul fronte della scatola è riportato lo stesso segnale (quello di pericolo scossa elettrica) che è riportato sugli alternatori dei fari xenon.....
eh no ho fatto il bonifico ieri, quindi ipotizzo almeno una 15ina di giorni, però sono arrivati oggi a Davide G, e li ha presi dallo stesso venditore, vai a leggere nell'altro topic sugli angel in questa stessa sezione.