Angel Eyes CCFL Dal Regno Unito.... | BMWpassion forum e blog

Angel Eyes CCFL Dal Regno Unito....

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da m4rk, 24 Aprile 2005.

1. m4rk

m4rk Secondo Pilota

501
    1
    26 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    BMW X1 sDrive 18D
    Ciao raga, ho trovato un tizio del Regno Unito che vende gli Angel Eyes CCFL 7000° K al costo di circa 89,00 euro + spedizione, dire un buon prezzo, visto i costi di questi particolari Angel Eyes, ecco, di seguito vi linko l'inserzione che ho trovato :

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=7970052111

:question: Ora volevo chiedervi se per la merce proveniente dal Regno Unito, bisogna pagare gli oneri doganali, e, se qualcuno ha già acquistato dal Regno Unito, quanto tempo ci mettono ad arrivare :question:

2. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
  3. m4rk

m4rk Secondo Pilota

501
    1
    26 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    BMW X1 sDrive 18D
  4. m4rk

m4rk Secondo Pilota

501
    1
    26 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    BMW X1 sDrive 18D
    Ma come sono le lampade luminose di questi Angel Eyes CCFL?

Sono come dei neon bianchi sottili di forma circolare? E il cerchio in vetro (quello tagliuzzato) come è fatto? Ha un taglietto dalla parte interna per inserire le neon circolari? oppure e completamete tondo ed il filo luminescente va passato all'interno?

Mi puoi postare qualche foto dei fili luminescenti e del vetro circolare tagliuzzato....

Ti spiego, perchèio ho già gli angel eyes ccfl, e sono quelli della DEPO, ho cambiato tutto il gruppo ottico, perchè volevo mettre gli Xenon con il faro lenticolare, e di serie la depo installa anche gli Angel Eyes CCFL, infatti non c'è nenache il foro per la posizione normale....questi li ho presi negli USA (tutto il faro) solo che mi è arrivato rotto un neon dell' Angel eyes, quindi vorrei coprare il kit nuovo. Solo che ho visto che gli Angel Eyes CCFL ce ne sono un po di tipi : Io ad esempio la lampada degli Angel Eyes e come una neon ciroclare rigida bianca, mentre su ebay ho anche visto dei fili luminescenti flessibili....

se puoi posta delle foto, che al più presto dovro comprarli...

grazie :mrgreen:

5. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    guarda sia me che a davide devono ancora arrivare ( io li ho ordinati venerdì) cmq angel ccfl flessibili non ne ho mai visto, di flessibile ci sono i neon tipo quelli da mettere nel cruscotto.
    Questi dovrebbero essere rigidi, circolari e con al loro interno il gas elettroluminescente, di + non sò cosa dirti appena mi arrivano faccio delle foto.

ah dimenticavo ha anche quelli per la berlina

6. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    al momento vedo che non ha inserzioni perche scadute tutte in questi gironi ma vedrai che oggi o domani le rimette tutte

7. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.656
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    ragazzi nn c'è nessun gas nella plastica!!!nn è nient'altro che un filo elettroluminescente inserito in un tubicino di plastica dura!!!

li chiamano erroneamente al neon..ma di neon nn c'è traccia!

8. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    si effettivamente vedendo delle foto dal dietro si vede una placchetta in metallo che percorre tutto l'anello, credo sia il supporto del filamento

9. m4rk

m4rk Secondo Pilota

501
    1
    26 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    BMW X1 sDrive 18D
    io ho gli anhel eyes ccfl, e ti posso assicurare che sono dei tubicini di vetro bianco (tipo le neon), uno di questi si è rotto a metà, e non accende più, e all'interno del tubicino di vetro rigido non c'è nessun fili elettroluminescente, quindi presumo siano dei neon con gas...

ecco perchè chiedevo se quelli che aveva linkato GTO fossero a gas, oppure con il filo elettroluminescente....

penso che esistino 2 tipi di Angle Eyes CCFL, ossia quello con filo elettroluminescente, un filo flessibile attraversato da ellettricità, e quelli con neon a gas, composti da dei cerchietti di neon bianchi rigidi contenenti gas...in oltre io hai miei o collegato ad ogno coppia di angel eyes un alternatore di corrente, che penso sviluppi più tensione che serve a bruciare il gas contenuto nei neon, infatti sul fronte della scatola è riportato lo stesso segnale (quello di pericolo scossa elettrica) che è riportato sugli alternatori dei fari xenon.....

10. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    purtroppo non sò dirti di +, almeno finche non mi arrivano e posso toccare con mano

11. m4rk

m4rk Secondo Pilota

501
    1
    26 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    BMW X1 sDrive 18D
    ciao GTO ti sono arrivati gli angel eyes?

12. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    eh no ho fatto il bonifico ieri, quindi ipotizzo almeno una 15ina di giorni, però sono arrivati oggi a Davide G, e li ha presi dallo stesso venditore, vai a leggere nell'altro topic sugli angel in questa stessa sezione.

Condividi questa Pagina