Ciao a tutti, vorrei un consiglio: ho intenzione di montare sulla mia bella gli angel eyes a led (credo sia meglio rispetto a quelli al neon, smentitemi se sbaglio), il dubbio e se prenderli bianchi o blue. La mia bella ha la pelle color silber gray, non ho i fari BI-Xenon. Ah ho trovato la guida sul forum per il montaggio, ma non visualizzo le foto, è un problema solo mio? eventualmente indicatemi il link
nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! a led sono mooolto peggio, nn fanno molta luce (di giorno sono invisibili) e nn esistono in "kit" come x i ccfl, che basta spelare i fili ed agganciare 2 centraline (oltre a smontare il faro, ovviamente :wink: ) vedi le foto che girano qui sul forum sono ormai tutti ccfl! PS: i led li ho avuti, a parte che mi sono durati pochissimo di giorno erano invisibili, e di notte venivano coperti dalla luce dei fari! i ccfl si vedono sempre invece
Se vuoi un'user della board li vende PM544 acquistati da lui i CCFL e dire che sono fantastici e poco
Grazie, pensavo stupidamente che fosse il contrario, ok daro un' occhiata a e-bay per i ccfl. nella guida per smontare i fanali non vedo le foto....datemi un suggerimento.
l'anno scorso c'erano un sacco di robe per la E90, solo che ai tempi a me quell'auto faceva cacare (testuali parole), quest'anno sicuro che io cercherò di tutto e non ci sarà un cavolo, è stata la stessa solfa per la mini nei 2 anni passati. Comunque i llink del sito è: http://www.essenmotorshow.de/