salve a tutti, ieri luce dx posizione anteriore inattiva! ho smontato tutto, non dovrebbe essere diversa dalla serie 5, ha il portalampada saldato con la lampadina che comunque basta far ruotare e viene via come qualsiasi macchina. è una philips 10w con la punta sottile, con cosa sostituisco senza mettere piede in bmw? si trovano in genere?
Ho fatto il lavoro settimana scorsa. La lampadina l'ho trovata da un ricambista, senza problemi. E' alogena, per cui ti chiederanno circa 9 euro. Ho dovuto dissaldare il portalampada e poi incollarlo. Ruotando la lampadina, si sganciava ma non usciva dalla sede della parabolina. Complicazione Affari Semplici!
Nessuna variazione. Ho messo la lampadina identica all'originale. Destra (vecchia) e sinistra (nuova) sono uguali.
ho preso due lampadine nuove ma non accendono da nessuna delle due parti!!! ho provato a scambiarle tra originali e quella buona funziona da entrambe le parti!!! destino che devo spendere soldi in bmw!!
alla fine 30€ montata da me. comunque se vi chiedono 50€ compreso manodopera sono dei santi, per cambiare la lampadina senza smontare nulla si distrugge una mano!